Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Leggi quanto ti ho scritto sopra
Maddai... non fa ne più ne meno caldo rispetto alle moto di pari categoria... per arrivare ad ustionare una coscia rivestita almeno da un jeans (mi auguro) ha qualche anomalia nella zona sotto al serbatoio, altrimenti non è possibile una cosa del genere

ma metti che ha la coscia liscia e depilata mentre tu sei villoso come un orango ...una differenza c'è!!!
Envi si scherza eh ... per me, se per te è calda è calda ... il calore è un dato oggettivo e nessuno lo nega ... invece la sua soglia di fastidio è un dato soggettivo ... e qui abbiamo sensazioni differenti.
Però effettivamente se ti ha prodotto piaghe è la prima volta che lo sento ... Apox ha ragione![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Ancora con sta storia Puglia e non Puglia... ma che ti credi che quassù in estate abbiamo 20 gradi??? l' anno scorso siamo arrivati a 37, i pinguini ci avevano salutato da un pezzo!
Non ti sto dicendo che sembra di guidare in un frigorifero ti sto dicendo che, se ti ha creato delle piaghe, ci dev' essere qualcosa di montato male che indirizza il calore in quella zona, per forza
Se sono a 87000km fatti su e giù per l' Italia e le mie palle non sono uova sode, vuol dire che la moto scalda ma non a quei livelli

Ragazzi, seguo con interesse la discussione essendo interessato anche io alla nuova XRT, però ammetto che sta storia del calore mi ha messo un po' di ansiaA casa ho una KTM 1290 Super Adventure S e so quanto fastidioso può essere guidare in estate con una moto che scalda molto! E' una esperienza che non auguro a nessuno e per questo io e mia moglie quest'anno la useremo il meno possibile col caldo.
La nuova XRT potrebbe essere la sostituta della mia attuale GS1200 LC e prima di giungere a conclusioni affrettate andrò a provarla...però le vostre parole non mi invogliano a fare il cambio![]()
Ultima modifica di alexa72; 27/03/2018 alle 15:56
Ho portato la moto in concessionaria più di una volta..mi hanno detto che non ha nessun problema..anzi mi hanno precisato che questo è uno dei problemi che ha la Tiger 1200 e che ha triumph non frega nulla.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Un consiglio di uno che amava tanto il marchio Triumph...tieniti il gs lc la gente non ammette l'evidenza..a differenza di altre moto come ktm questa scalda tutta..fidati ho fatto il test anche con il 1290 s nel mese di luglio..avvertivo caldo solo ad altezza motore come te le moto di grossa cilindrata..invece la mia va oltre.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di envi669; 27/03/2018 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica

Guarda, di tutti gli utenti registrati e passati da questo forum, si contano sulle dita di una mano quelli che evidenziano il problema del calore
Ti auguro di venderla al più presto in maniera di poter tornare a cavalcare una moto più fresca, non so che dirti
Scusa eh... ma la gente non ammette l' evidenza un bel paio di palle... la percentuale che lamenta il calore insopportabile è decisamente bassa all' interno di questo forum