Citazione Originariamente Scritto da envi669 Visualizza Messaggio
Infatti! Una moto x cosa viene acquistata? Io ci faccio di tto dal viaggio alla passeggiata la domenica..x la prima volta in vita mia ho odiato andare in moto non vedo l'ora di venderla. Ne ho avute tante di moto mai avuto così tanti problemi di caldo x quanto riguarda a chi dice che d'estate in centro ci va con i pantaloncini..io gli dico che torna a casa con ustioni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Envi questo argomento è trito e ri-trito ... se fosse come dici tu saremmo qui dentro tutti al reparto grandi ustionati

Basta che ti fai un giro sul forum e troverai sia qualche "grido di dolore" come il tuo che tanti altri, la maggior parte (come me), che ritengono il caldo sopportabile anche in quelle condizioni "limite" che capitano qualche volta l'anno. Io mi scotto solo se vado al mare in board-shot e ciabatte in luglio-agosto ... ma è chiaro che se utilizzi una motona 1.200 come fosse un ciclomotore le fai fare qualcosa per la quale non è nata con un abbigliamento non consono... e anche in quel caso basta guidare senza tenere le gambe a contatto del serbatoio e comunque torni a casa sano e salvo.

Avrei tanti altri argomenti sul tema ma mi son stufato di ri-scriverli ... se hai voglia li trovi facilmente ... ma sinceramente non ne vedo l'utilità ... per TE è troppo calda e tanto basta ... le chiappe ce le metti sopra tu ... spero per te che tu possa venderla al più presto per sostituirla con qualcosa di più fresco che ti dia maggiori soddisfazioni