Envi questo argomento è trito e ri-trito ... se fosse come dici tu saremmo qui dentro tutti al reparto grandi ustionati![]()
Basta che ti fai un giro sul forum e troverai sia qualche "grido di dolore" come il tuo che tanti altri, la maggior parte (come me), che ritengono il caldo sopportabile anche in quelle condizioni "limite" che capitano qualche volta l'anno. Io mi scotto solo se vado al mare in board-shot e ciabatte in luglio-agosto ... ma è chiaro che se utilizzi una motona 1.200 come fosse un ciclomotore le fai fare qualcosa per la quale non è nata con un abbigliamento non consono... e anche in quel caso basta guidare senza tenere le gambe a contatto del serbatoio e comunque torni a casa sano e salvo.
Avrei tanti altri argomenti sul tema ma mi son stufato di ri-scriverli ... se hai voglia li trovi facilmente ... ma sinceramente non ne vedo l'utilità ... per TE è troppo calda e tanto basta ... le chiappe ce le metti sopra tu ... spero per te che tu possa venderla al più presto per sostituirla con qualcosa di più fresco che ti dia maggiori soddisfazioni![]()








Rispondi Citando