Originariamente Scritto da
tony le magnific
beeeeeee gia che tutti dicono la sua,,,, dentro della normalità che tutti hanno ereditato delle circostanze,,e che ormai pressa non possono fare altro che tenercela,,
Bene dico lo stesso a TE volevi la bicicleta PEDALA,,,
Poi per la partenza de tuo Padre lo sapevi gia,, come ogni uno di NOI,, partiremo a suo momento,, lo importante che quando se ne andato sia in santa pace con se stesso e gli altri senza soffrire,,
Logicamenete la vita de un figlio te porta lasciare la moto di fianco,,e no solo la moto anche le uscite in birreria i venerdi con gli amici, la grigliata in montagna ecc, ecc, ecc, o tanti amici che hanno la moto e purtroppo la uscita in moto non ce piu,, e le altre dipende come il bimbo se trova,,,,
la scuza o il motivo
Quando sono piccoli non posso lasciare a mia moglie sola con el bimbo,,
questa domenica hanno una reunioni de genitori e bimbi in chiesa,,
il bimbo no esta bene,
Arrivano i nonni a casa,,
ecc, ecc, ecc,
Quando e piu grande,,,
questa domenica gioca mio figlio la partita
lo devo portare a un compleanno de un amico suo,,
andiamo a fare una gitta fuori porta,
mia moglie deve andare a XXXXX posto e devo stare con il bimbo,,
ecc, ecc, ecc ,ecc,
Caro Amico lascia di pensare a comprare la moto,, perche mi amici che hanno la moto e il bimbo,,,, la moto la usano solo e dico solo per andare a lavorare o qualche scappatella a un shopping a comprare qualcosa o al bar,, e solo perche ormai la hanno comprata,, prima e qualcuno la venduta perche dicono che "" la vendo perche oggi vale qualcosa se me la tengo e no la uso,, quando la vendo NO ME DANNO NIENTE ""
Consiglio NO COMPRARE LA MOTO,, per che quello de uscire il sabato e rientrare domenica te lo poi scordare,, anche uscire al mattino presto e rientrare alla sera,, e si devi spendere in una moto per uscire qualche oretta,,, be allora hai tanti soldi pero tanti che spendere € 10.000 in una moto per qualche oretta di tanto in tanto,, allora spendi pure,,, e che se ne frega,,
La vita de un genitori con bimbi piccoli e come la BANCA MEDIOLANUN tutto gira intorno a loro,,,,, e te poi dimenticare de vivere la tua vita sfrenata di motociclista.......
TONY le magnific