Fallo motivare da @votalele![]()
Fallo motivare da @votalele![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
1522784946.jpg
Questo in Italia è rigore netto e ammonizione per l'uomo invisibile.
beh meglio di niente
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
Ho capito, ma bastava dire quello che ha detto allegri, è difficile se non impossibile, ma andiamo li a giocarla e ad onorare la maglia.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Un bel paragone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoriasi tranquillo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino