Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 147 di 279 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Io vado sulla fiducia.... Se riesco la prendo l'anno prossimo, magari risparmio qualcosina

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    Citazione Originariamente Scritto da Francescodisanzo Visualizza Messaggio
    Mmmm contento tu..auguri e divertiti comunque ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In che senso?

Comunque grazie a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato l'invito da parte di Mototecnica padova che da venerdì 13 a domenica 15 è possibile provare i modelli RS (sia Street che Speed) presso la loro concessionaria. Se ci vai, avvisami che ci si può trovare li.
    Sicuramente per mia curiosità andrò a provare la Speed RS
    Ottimo perfetto magari venerdi per me 😉

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ve lo ripeto.
    Se andate a provare la nuova Speed RS portatevi dietro il libretto degli assegni.
    Qualsiasi moto abbiate, a parte la Aprilia Tuono 1100, la Kawasaki H2R e poche altre, dopo il test vi sembrerà rotta...
    La RS va come una "lippa" in ogni marcia e ad ogni regime, è estremamente efficace in curva e ha un sound da urlare nel casco!
    Purtroppo non posso comprarla perché non mi servirebbe a nulla, se non a divertirmi personalmente (ma per quello ho la Brutale e il Gilera 2T), altrimenti lasciavo lì dal conce la mia Sport (che da quel momento mi sembra che vada pianissimo.....) e tornavo a casa (molto volentieri) con la Speed RS, che oltretutto ho "spianato" io (aveva 4 chilometri).
    Penso sia il miglior prodotto di categoria, e lo dico con fermezza dopo averle provate tutte, ma proprio tutte.
    Non so come abbiano fatto a migliorare così tanto il "solito" 1050, che sulla vecchia Speed sembra andare la metà.
    Quei 10 cavalli in più si sentono anche appena sopra al minimo!
    Incredibile!

Ultima modifica di _sabba_; 06/04/2018 alle 15:08
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ve lo ripeto.
    Se andate a provare la nuova Speed RS portatevi dietro il libretto degli assegni.
    Qualsiasi moto abbiate, a parte la Aprilia Tuono 1100, la Kawasaki H2R e poche altre, dopo il test vi sembrerà rotta...
    La RS va come una "lippa" in ogni marcia e ad ogni regime, è estremamente efficace in curva e ha un sound da urlare nel casco!
    Purtroppo non posso comprarla perché non mi servirebbe a nulla, se non a divertirmi personalmente (ma per quello ho la Brutale e il Gilera 2T), altrimenti lasciavo lì dal conce la mia Sport (che da quel momento mi sembra che vada pianissimo.....) e tornavo a casa (molto volentieri) con la Speed RS, che oltretutto ho "spianato" io (aveva 4 chilometri).
    Penso sia il miglior prodotto di categoria, e lo dico con fermezza dopo averle provate tutte, ma proprio tutte.
    Non so come abbiano fatto a migliorare così tanto il "solito" 1050, che sulla vecchia Speed sembra andare la metà.
    Incredibile!

Domanda, ma in quale concessionario l'hai provata??
    Lampsss

7. 06/04/2018, 16:13

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ve lo ripeto.
    Incredibile!

mi fa piacere leggere una recensione cosi', visto che domani vado a ritirare la mia!!!

TCP Rider L'avatar di Francescodisanzo
    Leggo la recensione sulle prove della rs, devo dire che io avendo un speed r 2016 con scarico basso( quindi alleggerita molto)non ho notato grosse differenze anzi ...chiudendo gli occhi ( si fa per dire) avrei faticato a stabilire su quale fossi seduto.
    Poi dopo svariate prove in citta e misto ho notato una leggere fluidita a prendere giri......ma non assolutamente da dire ...che POTENZA....la moto quella è..se non il bellissimo cruscotto e la fighissima funzione keyless ...poi che dire provatela e stiliamo una classifica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Se ci riesco domani vado in concessionaria a provarla. A senso mi verrebbe naturale pensare ad una moto molto vicina alla 2016, penso che le sensazioni di Sabba siano imputabili al fatto che lui si basa sulla Tiger Sport che ha 14 cv meno della Speed.

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Vorrei dire..presa,invece solo provata ,non posso fare confronti con il modello precedente perché non l'ho mai provato, ma che dire ragazzi pazzesca, motore ghe né https://cloud.tapatalk.com/s/5ac7975b2efb4/IMAG0825.jpg?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fibbrone; 06/04/2018 alle 17:06

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    No ragazzi.
    Io ho provato la Speed R da 140 cavalli (due volte), e pur considerandola una moto potente vi confermo che l'avevo trovata troppo lunga di rapporti e non così prestante come mi sarei aspettato (forse anche per colpa dei rapporti "sbagliati").
    Intendo dire che al confronto una BMW S1000R era un razzo.
    Con la RS il confronto si è fatto molto più serrato, e forse la RS spinge anche di più della tedesca.
    Quei 10 cavalli in più rispetto alla R si sentono tutti, e devo dire che mi sono anche stupito della differenza.
    Oggi pomeriggio ho fregato la Brutale 800 a mio figlio.
    L'ho settata in mappa Race (tutto aperto) per verificare quanto andava la RS (provata 20 ore prima), e devo dire che la RS si fa dare del lei.
    Moto eccellente.

Sabba

Pagina 147 di 279 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima