Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
Io sono uno sbirro e l'anno scorso sono incappato in uno di questi furgoni ucraini "sospetti" pieni di moto: l'ho ispezionato con una mano alla pistola e tutte le moto avevano documenti regolari per l'esportazione.

Personalmente penso che i ladri veri sono più furbi di così e chissà quanti ne abbiamo visti senza notarli.

Non mi fraintendete non voglio difendere nessuno... I ladri poi men che meno... Però cerco di vivere senza paura.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
In quella occasione la situazione era abbastanza diversa: arrivarono la sera al parcheggio di un grosso centro commerciale posto molto vicino al casello dell'autostrada di Mantova Nord, ne scesero due tipi abbastanza robusti per andare a far spesa, il terzo, alla guida del furgone, di quelli a passo lungo, nonostante ci fossero posti disponibile per parcheggiarsi, andò ad imboscarsi nella zona più buia e meno trafficata dell'area del centro, vicino alla zona di carico e scarico dei fornitori a quell'ora chiusa ed era Venerdì o Sabato sera. Diciamo che le premesse per pensar male c'erano tutte: se le persone non hanno nulla da nascondere non si comportano certo in quel modo.