Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 158 di 279 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Insomma, globalmente mi pare che chi l'ha provata stia parlando solo bene di questi 10cavalli in più e in generale delle piccole migliorie a motore, elettronica, strumentazione, ecc..
    Sono solo lievemente stupito che Triumph abbia messo ste grafiche che pare piacciano a pochi (devo proprio vederla dal vivo): Mi viene da pensare che probabilmente gli amanti della Speed faticano a digerire variazioni estetiche quando non perfettamente raccordate in qualche modo alla "tradizione". Ma a parte ciò sembra una moto interessante e da provare, che sta riscuotendo una meritata approvazione.
    Io penso che le migliorie al motore siano molto piu' che piccole, o quantomeno piu' importanti quelle che non i 10cv in se e per se.
    Non penso ci si possa accorgere cosi' tanto di 10 cv, ma ci si accorge tanto di come l'erogazione del motore sia assolutamente magnifica

Per le grafiche non penso sia tanto questione di tradizione quanto piu' di adesivi posticci e messi li' senza un senso. Se la vedi dal vivo facci sapere un parere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Ma gli adesivi sono sotto trasparente?

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ma gli adesivi sono sotto trasparente?
    Si, e anche per me era meglio senza grafiche.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Beh.....almeno sotto trasparente mi sembra il minimo.....

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E tu che ci fai da queste parti?

Niente niente...
    Chi può dirlo?

L'ho provata ieri e mi è piaciuta molto, così sono venuto a vedere che se ne diceva da queste parti.
    Ma sai cos'è la cosa buffa? Non é cambiato niente.
    Quando avevo la R 2012 si diceva: "ah, se avesse 20 kg in meno e 20 cv in più!"
    Ora ha 23 kg in meno e 15 cv in più e i commenti sono assolutamente identici...

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ho controllato la scheda tecnica e monta gli stessi freni,le leve invece sono quelle brembo della street RS...molto belle!
    M4 con pistoni da 34 mm sono le pinze, non la pompa.
    La pompa della RS è una radiale Brembo MCS, che mi pare nuova, rispetto al modello precedente.

Io mi sto gustando i primi km.. non vedo l’ora di finire il rodaggio e scoprire cosa succede dai 6000 in su

Per adesso questa RS l’adoro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Come vi avevo annunciato oggi sono andato a provarla, sono praticamente sceso dalla mia(R'16) e salito sulla RS, partiamo dall' estetica: tolto le fiancatine in carbonio, il telaietto di colore argento (che sinceramente per quel che mi riguarda non ci azzecca per niente) e cerchi (molto belli dal vivo) e' in tutto e per tutto uno speed del '16, posizione in sella identica alla nostra, sound: roco somiglia molto alla sorellina street ma non poi cosi' esagerato come qualcuno ha palesato (opinioni personali), veniamo al nocciolo...IL MOTORE, come avevo detto sono sceso dalla mia e praticamente salito sulla demo, premetto che la mappa track era bloccata o perlomeno io non sono riuscito ad inserirla per cui credo di averla usata per la corrispondente della nostra SPORT, inutile girarci intorno il motore e' piu' cattivo...tende a scaricare l'anteriore piu' facilmente rispetto alla nostra ergo...i 10 cavallini in piu' si sentono, pero' forse la cosa che balza per la maggiore all'occhio o meglio dire al polso e' quando si spalanca la manetta (la classica prova 50/60km/h e marcia piu' alta) prende giri piu' velocemente rispetto alla nostra ma una volta in alto non ho notato grandissime differenze...la cosa che piu' ho apprezzato e' la pompa anteriore, quella l'avrei smontata e montata sulla mia...morde il giusto con 1/3 di corsa hai gia' tutto quello che ti serve (rallenti, freni o se vuoi ti cappotti) purtroppo la nostra(o perlomeno la mia e' cosi') per la prima meta' della corsa nn succede niente poi diventa subito aggressiva...e se si lascia il freno per riprenderlo avviente tutto con una corsa molto meno accentuata il che' a mio avviso e' destabilizzante...pero' c'e' da dire che quando vuoi frenare lei frena...
    Display: bello, colorato sembra quasi di giocare con la play station, pero'ci sono una marea d'informazioni che necessitano di un po' di apprendistato prima di metabolizzate.... Keyless ci va' un attimino prima di capire come accenderla nel minor tempo possibile.. perche' se nn ricordo male bisogna dare un paio d'impulsi prima che succeda qualcosa...cmq penso sia comodo....a conti fatti sono ancora piu' convinto di cosa dicevo...vale la pena fare il salto per chi ha nel cuore lo speed e dal m.y. '11 vuol passare al '18, per i possessori del '16 tirare fuori altri 5000 o piu' euri sinceramente non c'e' li vedo proprio, poi per chi invece tra un anno o due nn volesse svenarsi per prendere un RS magari si tiene in tasca un 2000 euro puo' ripiegare su una R.....che secondo me e' ancora una moto piu' che onesta....(naturalmente personali opinioni che possono lasciare il tempo che trovano).....buon test ride a tutti....
    La mappa track si può inserire solo a moto ferma

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di gssg; 15/04/2018 alle 19:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Io penso che le migliorie al motore siano molto piu' che piccole, o quantomeno piu' importanti quelle che non i 10cv in se e per se.
    Non penso ci si possa accorgere cosi' tanto di 10 cv, ma ci si accorge tanto di come l'erogazione del motore sia assolutamente magnifica

Per le grafiche non penso sia tanto questione di tradizione quanto piu' di adesivi posticci e messi li' senza un senso. Se la vedi dal vivo facci sapere un parere

Devo ancora provarla, per cui le mie considerazioni sono state e sono solo di massima.
    Ma credo che troverò il tempo di provarla.
    Certamente in seguito potrò poi postare le mie sensazioni.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 2011, speed r16
    Buonasera, ma le leve freno e frizione della rs, si potranno montare sulla r 2016?

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Provata oggi, non volevo più riportarla al concessionario..sarei rimasto ore in sella a fare il teppista da ritiro patente immediato..
    Premesso che ho una my 2011 e che nel frattempo, a parte la mia, non ho guidato altre moto....facendo un paragone con la mia, vi é di mezzo l'universo e oltre!
    Secondo me triumph quì ha sfornato un mezzo da paura..bella elegante velocissima incazzata teppista!
    con il quickshift poi é pura istigazione a delinquere!!

spero di resistere alla scimmia ma sarà durissima...
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Allora fatti 250 km da ieri, le impressioni che ho avuto in prova son confermate, mi ha colpito molto la rapidità nello scender in piega e come ci rimane , sembra nn la smetta più di andar giù , e quando credi di esser al limite spingi un altro po’ e vedi che nn batte ciglio. L’unico neo è, come già stato detto,nei pif paf che comunque bisogna tirarla su di forza e sbatterla dall’altra parte ma d’altronde credo sia una scelta della casa . Comunque sia pare sui binari. Il motore nn l’ho spinto molto essendo in rodaggio . Provata mappa road e sport fino massimo di 6500 giri ma già così c’è da divertirsi, sempre pastosa e pronta in qualsiasi regime. Cambio elettronico burroso e perfetto, nn sbaglia un colpo anche se devo abituarmi in scalata . Freni al top. Leve e pompa anche. Francamente mi aspettavo proteggesse meno il cupolino . Insomma è la mia prima Triumph però devo dire che han fatto decisamente goal con questa .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. 15/04/2018, 23:41

Motivo
    ho sbagliato tag..

Pagina 158 di 279 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima