Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Poi flag, con tutto il rispetto possibile, capisco il tuo sarcasmo1) e anche le tue posizioni, ma abbiamo evidentemente una concezione, a torto o ragione non voglio disquisire, opposta per tutto, si per quanto riguarda la società2), i diritti3), il futuro industriale4), il futuro politico5),il concetto di lavoro6) ecc ecc.. Diremo entrambi per fortuna
1) il sarcasmo non credo si sia capito, ma e' dettato , e la cosa si vede in maniera plastica, da un richiamo a situazioni organizzative che presuppongono una grande responsabilita' da parte dei lavoratori, mentre poi si richiede la punizione immediata di chi non ha controllato che loro non facessero il loro dovere, e una lettera di richiamo per loro

2)vero, io sono per meritocrazia e per responsabilita' vere e sempre (qindi si, anche il capo va punito.........anche, ma gli vanno forniti sistemi e scenario che lo mettano in grado di fare il suo lavoro al meglio, cosi' come ai suoi collaboratori)

3)questo non creTo......o forse sarebbe da discutere

4)io parlerei di futuro.........la parola industriale mette gia' il discorso su una certa linea, comunque si

5/6)senza dubbio si.............ma il discorso e' assai lungo

corretto, per lo meno io, penso: per fortuna

IMHO

p.s. vedo che non basta scrivere imho per dare l'idea della massima apertura verso i concetti espressi da altri, ma vedo anche che da alcuni ci si aspetterebbe quanto ad altri non viene richiesto........