osceno
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

nn metto in dubbio cio.....ma a vederlo cosi nn sembra bello...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ciao a tutti...sono uno nuovo sia del blog sia come triuphista....volevo un consiglio se potete...ho acquistato da poco una speed triple del 98 e mi chiedevo se fosse possibile adattare il codone di una piu' recente....grazie ciao
ciao sono mirko...posso chiederti un informazione se puoi aiutarmi....secondo te esiste un kit per adattare o modificare un codone di una speed del 98 in modo che asssomigli ad una piu' recente..grazie
ti ringrazio e' vado subito a vedere...sai devo accorciarlo quel codone......cosi poi la mia ragazza non sale piu' e allora me la godo da solo la mia speedy
Ultima modifica di mirko c; 10/12/2007 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica

sonoanche io in procinto di cambiarlo e le alternative erano appunto il mad e quello tedesco su ebay che avete postato.
Quello postato da jap visto così fa cagare, ovviamente rientrato di quei 6 cm sarà tutta un'altra cosa, ma onestamente spendere 300 euro per una cosa che non so effettivemente come stia sulla moto non mi fido, se ci fosse una foto che rendesse bene l'idea allora potrebbe essere preso seriamente in considerazione
ti ringrazio e' vado subito a vedere...sai devo accorciarlo quel codone......cosi poi la mia ragazza non sale piu' e allora me la godo da solo la mia speedy