...certo che tutte ste moto nuove e nessuno che scriva niente su come si trova, un paio di foto...nulla di nulla....potevate tenere quella vecchia![]()

...certo che tutte ste moto nuove e nessuno che scriva niente su come si trova, un paio di foto...nulla di nulla....potevate tenere quella vecchia![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Non abbiamo tempo di scrivere stiamo sempre guidando sto spettacolo di moto!!
Io personalmente da quando è arrivata ho fatto la strada dalla concessionaria a casa e un breve giretto ieri pomeriggio a caorle....purtroppo il tempo qui non è dei migliori....nebbione fisso da 3 giorni praticamente!e come strada piu della metà pallostrada ..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dovrei riuscire a farmi un giretto più serio e foto di conseguenza il prossimo weekend, poi scrivo e mando foto Stefano![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Soccia...la tirata d'orecchie ha funzionato![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
...ma e questa?
https://www.youtube.com/watch?v=Vo9ixJGugSc

carina ma è più l'ingombro esterno che lo spazio utile interno...A me quella givi non dispiace
Hummmm...
non perchè è "roba da GS", ma l'è prop brut...![]()