A parte il discorso del fissaggio e della eliminazione delle vibrazioni, direi che vale tutti i suoi 36 euro circa..
la qualità delle immagini è molto buona sia sui filmati (il 4K è reale) che sulle foto.
Non l'ho usata molto perchè prima volevo installare una presa USB sulla moto per alimentarla in modo che la registrazione parta automaticamente all'accensione del quadro.
La cosa peggiore di queste action cam (non solo della mia ma di tutte) è la parte estetica.. non sono facili da imboscare su una moto,
a me non piace avere la cam sul casco... ma nemmeno sul manubrio o' che spunta dal cupolino...
La parte audio non ho avuto modo si valutarla bene..
le vibrazioni a cui è sottoposta sul suo supporto creano un rumore abbastanza proporzionale ai giri del motore quindi non so dirti quale sia la qualità reale del microfono e quindi della traccia audio..
l'ho sempre usata con il suo guscio impermeabile che attenua la sensibilità di almeno 10 volte rispetto all'esterno ma allo stesso tempo la protegge dal vento, devo fare un po' di prove per stabilizzarla meglio e magari per usarla senza guscio.

eh .. vorrei vedere... con quel prezzo...