è una serie spensierata, solo 8 episodi... si lascia guardare ahahajaj
Ho appena visto la prima puntata della serie "L'alienista", disponibile su Netflix. Non mi è sembrata affatto male.
Questa la trama, come riportata da Wikipedia:
"Nel 1896 la città di New York è vittima di brutali omicidi. Quando il corpo di un ragazzo che si prostituiva viene trovato orrendamente mutilato e abbandonato vicino al ponte di Williamsburg, ancora in costruzione, il neoeletto commissario di polizia Theodore Roosevelt chiama lo psicologo criminale Laszlo Kreizler e l'illustratore John Moore per indagare nella massima segretezza. I due si ritroveranno ad avere a che fare con gangster e poliziotti corrotti, cercando di entrare nella mente del serial killer e creare un profilo psicologico di un assassino basandosi sui dettagli dei suoi delitti."
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ho appena finito di guardare su Netflix La casa di carta, che mi è piaciuto assai.
Le serie che ho apprezzato di più ultimamente sono Breaking Bad, Gomorra, Romanzo criminale, Narcos, Suburra, True detective, Fargo, House of cards, Billions, Homeland.
Non mi piaccono serie che abbiano a che fare con il sovrannaturale o che in qualche modo siano basate su qualcosa di non logicamente sostenibile (non so se mi sono spiegato).
Non ho Sky e quindi le vedo su netflix o in streaming.
Avete qualche serie da consigliarmi, compatibile con i miei gusti?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Diciamo che più o meno sullo stesso genere (forse proprio lo stesso non è, però è sempre ambientato tra fine '800 e inizio '900, anche se il protagonista fa tutt'altro) ho visto "I misteri di Murdoch", che mi è piaciuto tantissimo e la prima stagione di Ripper Street, ambientata nella Londra di Jack lo Squartatore.
Mi piacciono le serie "poliziesche" ambientate in quell'epoca
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.