Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 188 di 267 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    disclaimer : anche nel caso mi sfugga la forma plurale, che pur se nel linguaggio corrente in un luogo pubblico e' comunemente accettata, puo' ingenerare in animi particolarmente sensibili, l'impressione che mi voglia attribuire un titolo nobiliare, va inteso che non vi e' alcuna intenzione di millantare titoli araldici o rappresentare alcuna forma di rappresentazione teatrale, ivi comprese, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, tragedia e commedia.

in fede

flag

Dai su, con te è stato sin troppo benevolo, nonostante non sia un professore ti ha pure spiegato il perché non devi usare il plurale

Comunque ho provato a mettere il tuo disclaimer in firma ma non c’entra...mannaggia...come possiamo fare per non ferire tali animi sensibili? non credo sia sufficiente “IMHO”....

PS: giusto per evitare di avere sulla coscienza animi feriti... il plurale ( “possiamo fare” ) credo in questo caso fosse utilizzabile in quanto riferito esplicitamente a te e al sottoscritto...se invece ha ferito lo stesso me ne scuso con la parte offesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ok, adesso collega il tuo ultimo post col primo che ho riportato..............
    Infatti ho scritto Mi Sa...non sicuramente...e cmq mucchio non è inciucio...e cmq la mia era e vuole essere una esternazione di stupore perché non avrei mai creduto possibile il passo di lato del diversamente onesto

...rimane il fatto che voglio vedere cosa saranno capaci di fare e a chi nelle azioni di governo daranno rappresentanza politica...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto Mi Sa...non sicuramente...e cmq mucchio non è inciucio...e cmq la mia era e vuole essere una esternazione di stupore perché non avrei mai creduto possibile il passo di lato del diversamente onesto

...rimane il fatto che voglio vedere cosa saranno capaci di fare e a chi nelle azioni di governo daranno rappresentanza politica...
    e infatti avevo chiesto la tua interpretazione, non la verita' assoluta.................il dottor sottile te fa na pippa

Moto
    feroce...
    e infatti avevo chiesto la tua interpretazione, non la verita' assoluta.................il dottor sottile te fa na pippa
    Per ora appaiono "un mucchio"...sono indefiniti nelle persone e nei programmi....un mucchio generico...un agglomerato...una massa informe

(ma il dott sottile non eri tu?)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Per ora appaiono "un mucchio"...sono indefiniti nelle persone e nei programmi....un mucchio generico...un agglomerato...una massa informe

(ma il dott sottile non eri tu?)

Moto
    feroce...
    Appunto...eri tu

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Con i tedeschi,èinutile oramai discutere,si confermano quello che sono sempre stati..Non ci rimane che studiare e copiare il loro metodo e soprattutto iniziare a lavorare.

Oops!

https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ni_a_23431491/

Macron oggi non ha nascosto la propria esasperazione, accusando la Germania di "feticismo" per il budget e le eccedenze commerciali. "In Germania - ha detto - non può esserci un feticismo eterno per le eccedenze domestiche e commerciali,perché vengono raggiunte a spese di altri".

a spese di chi chi chi chi chicchichiricchi...i'm a hootchiee cootchiee man hootchiee cootchiee man yeah...
    Ultima modifica di Stinit; 10/05/2018 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non so cosa possa aver smosso le cose per arrivare a quello che sembra un accordo definitivo, non so quanto possa durare una cosa simile e non vedo come possa portare a qualcosa di buono..
    la vedo male davvero..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non so cosa possa aver smosso le cose per arrivare a quello che sembra un accordo definitivo, non so quanto possa durare una cosa simile e non vedo come possa portare a qualcosa di buono..
    la vedo male davvero..
    Infatti al passo di lato del diversamente pettinato non crede nessuno...resta da capire cosa gli hanno promesso (in termini politici/personali) per fare tale mossa...come stanno veramente le cose (se è vero o no che Salvini ha ottenuto piena agibilità politica dal caimano oppure no) molto presto sarà palese...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    gia ieri alla domanda sul conflitto d'interessi, saltavano fuori quelli del "non e' prioritario"

comunque Marco Trabajo ci e' rimasto malissimo, ieri sera a 8 e mezzo era visibilmente irritato tendende al saccent-paonazzo dato che i suoi pupilli hanno fatto il patto con Silvio

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    gia ieri alla domanda sul conflitto d'interessi, saltavano fuori quelli del "non e' prioritario"

comunque Marco Trabajo ci e' rimasto malissimo, ieri sera a 8 e mezzo era visibilmente irritato tendende al saccent-paonazzo dato che i suoi pupilli hanno fatto il patto con Silvio
    Bo...a me non è sembrato ne pallido ne irritato...ha detto che se è vero che il Cav si è levato di torno sarà evidente dalla stesura del contratto tra le due forze (m5s/lega)...anche perché come giustamente ricordato le proposte che vanno contro gli interessi del diversamente pettinato non solo non costano niente alle casse dello stato ma nel medio periodo portano soldi...per cui non hanno nessuna scusa per non fare tali provvedimenti (salvo qualche veto sottobanco o qualche accordo preventivo con il diversamente onesto)

Pagina 188 di 267 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima