prima cosa che deve fare è togliersi il vizio di ricominciare ad accelerare quando ancora non ha finito l'inserimento![]()
prima cosa che deve fare è togliersi il vizio di ricominciare ad accelerare quando ancora non ha finito l'inserimento![]()
ci sto provando.. sono poche le curve dove riesco a farlo...![]()
Io sono 1.73 per 90kg senza tuta (bello pienotto) e la mia 675 2013 ha raggiunto i 255 di vel max. Quando ero corto di corona arrivavo al limitatore a qualche km/h in meno ma mai solo ai 240. Non è che forse il motore si è un po’ affiaccato?
tutto è possibile, ma con 9.000 km di cui fatti in pista meno di 2.000 mi sembra strano.. comunque ho in programma una piccola revisione quindi se c'è qualcosa che non va lo vedo. Più probabilmente dipende da una serie di fattori.. rapportatura, aerodinamicità, uscita dalla bucine etc.. il giorno a cui si riferiscono le velocità era anche molto caldo, aria sui 30° e asfalto sui 65°, quindi non proprio condizioni ideali![]()
A proposito di girare il gas chi viene a Imola 4-5 agosto?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
se sarà data di copa io quasi sicuramente![]()
https://youtu.be/E9jRusKDXfI
Video di Misano, caricato in VGA perché non ho la adsl bandalarga perché sono povero perché ho la moto.
Attenzione: contiene un dritto al tramonto
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
te lo dico sempre ma ogni volta che sento riaccelerare prima di aver raggiunto la corda mi viene l'orticaria![]()
e dal curvone al carro lasci per strada tanti secondi![]()