Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 240 di 267 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    non voglio esprimere giudizi economici/politici, come non ne ho dati nel calcio nostrano (esperienze negative nei forum), dico solo una cosa: da ITALIANO mi sono imposto di non comprare più nulla che sia costruito in terra teutonica, mi dispiace solo che come auto ho una Opel (più di otto anni) ma morta questa mi rivolgerò verso altri paesi, nostro compreso (come ho fatto in passato), penso che l'unica risposta all'ottusità di certe cancellerie sia colpirle nel loro portafogli cosi come loro fanno con noi, spero che anche moltissimi connazionali prendano in considerazione questa cosa, un popolo che non ha mai fatto una rivoluzione dovrebbe prima o poi iniziare anche con piccole proteste, poi si vedrà.
    Prosit
    Da questo punto di vista c'è poco da fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Solo per precisare: non sono né un elettore della lega, né dei cinquestelle.
    Ma se ho capito bene dal tuo cursus studiorum forse sei pisano, il che è peggio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Solo per precisare: non sono né un elettore della lega, né dei cinquestelle.
    Se è per questo nemmeno io...

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    non voglio esprimere giudizi economici/politici, come non ne ho dati nel calcio nostrano (esperienze negative nei forum), dico solo una cosa: da ITALIANO mi sono imposto di non comprare più nulla che sia costruito in terra teutonica, mi dispiace solo che come auto ho una Opel (più di otto anni) ma morta questa mi rivolgerò verso altri paesi, nostro compreso (come ho fatto in passato), penso che l'unica risposta all'ottusità di certe cancellerie sia colpirle nel loro portafogli cosi come loro fanno con noi, spero che anche moltissimi connazionali prendano in considerazione questa cosa, un popolo che non ha mai fatto una rivoluzione dovrebbe prima o poi iniziare anche con piccole proteste, poi si vedrà.
    Prosit
    Ducati, Ducati...agli allemanni non si sfugge

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Ma se ho capito bene dal tuo cursus studiorum forse sei pisano, il che è peggio

No, non sono pisano. All'epoca il Prof. Pizzorusso era all'Università di Firenze, subito dopo la mia laurea andò a Roma al CSM. All'epoca ho avuto anche docenti del calibro di Paolo Barile e Ugo De Siervo, difficile oggi trovare persone di tale levatura
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Tiger 900 GT Pro

No, non sono pisano. All'epoca il Prof. Pizzorusso era all'Università di Firenze, subito dopo la mia laurea andò a Roma al CSM. All'epoca ho avuto anche docenti del calibro di Paolo Barile e Ugo De Siervo, difficile oggi trovare persone di tale levatura
    supremo.gif

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma dai?
    E cosa dce, che sono curioso?
    Se si va a prendere le parole scritte nei libri e trasformarle si può inventare di tutto anche per Cottarelli. É palese che Cottarelli sia un europeista ma é palese che l'euro le critiche se le meriti tutte anche da lui. Che si debba rivedere qualcosa é sacrosanto e cercare di cambiare qualcosa idem e questo non vuol dire uscirne.

Qui altro passaggio del libro:
    «L’altro problema grosso che c’era nel 2011 era che avevamo perso competitività con l’entrata dell’euro. Noi abbiamo vissuto male l’esperienza dell’euro. Siamo entrati nell’euro*pensando di continuare a fare quello che facevamo prima, cioè avere più inflazione della Germania e questo ci ha fatto perdere competitività. Siamo entrati nell’euro troppo presto, forse non avremmo dovuto entrare,*adesso ci siamo e vediamo di risolvere il problema».

https://youtu.be/9qtyymsFzVU
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 29/05/2018 alle 22:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Se si va a prendere le parole scritte nei libri e trasformarle si può inventare di tutto anche per Cottarelli. É palese che Cottarelli sia un europeista ma é palese che l'euro le critiche se le meriti tutte anche da lui. Che si debba rivedere qualcosa é sacrosanto e cercare di cambiare qualcosa idem e questo non vuol dire uscirne.

Qui altro passaggio del libro:
    «L’altro problema grosso che c’era nel 2011 era che avevamo perso competitività con l’entrata dell’euro. Noi abbiamo vissuto male l’esperienza dell’euro. Siamo entrati nell’euro*pensando di continuare a fare quello che facevamo prima, cioè avere più inflazione della Germania e questo ci ha fatto perdere competitività. Siamo entrati nell’euro troppo presto, forse non avremmo dovuto entrare,*adesso ci siamo e vediamo di risolvere il problema».

https://youtu.be/9qtyymsFzVU
    Lo sai che il discorso è moooooolto diverso e che è tutta un’invenzione mediatica vero? Perché se non lo sai...sallo...ma questa volta per davvero non come te la raccontano

BUFALA Così scriveva nel suo libro Carlo Cottarelli - bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook

Dai, su

Che Mattarella sta facendo una figura di m... cosmica l'ha ancora detto nessuno?
    (e non venitemi a rompere i coglioni con le vostre disquisizioni pseudocostituzionali sulle prerogative del presidente, tratte da wikipedia o da chissà dove; mi sono laureato in diritto costituzionale nel 1989 con il Prof. Alessandro Pizzorusso, qualcosa credo di capirne).
    Senza offesa per nessuno ora mi ritiro, perché come avrete notato non partecipo mai a discussioni di pseudopolitica o sportive (che poi, se ci pensi, sono le più infide e ridicole al tempo stesso).
    Ma questa cosa ci tenevo a dirla, dopo la ridicola dichiarazione del presidente della repubblica (tutto volutamente minuscolo) a tutela dei risparmiatori.
    Buon proseguimento
    Ah beh, se lo dici te deve essere per forza così...
    Ultima modifica di Monacograu; 29/05/2018 alle 22:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lo sai che il discorso è moooooolto diverso e che è tutta un’invenzione mediatica vero? Perché se non lo sai...sallo...ma questa volta per davvero non come te la raccontano

BUFALA Così scriveva nel suo libro Carlo Cottarelli - bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook

Dai, su

Ah beh, se lo dici te deve essere per forza così...
    https://scenarieconomici.it/comunica...-paolo-savona/

C'é un video con lui che parla c' è la foto del suo libro cosa vuoi di più? Mi sembri lo juventino che dice che in realtà a cagliari il fallo di mano di bernardeschi era involontario.
    Intanto leggi Savona che dice.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://scenarieconomici.it/comunica...-paolo-savona/

C'é un video con lui che parla c' è la foto del suo libro cosa vuoi di più? Mi sembri lo juventino che dice che in realtà a cagliari il fallo di mano di bernardeschi era involontario.
    Intanto leggi Savona che dice.
    E tu mi sembri il napoletano che perde lo scudetto per la mancata espulsione di pjanic contro l’Inter e non perché ha perso 3 a 0 con la Fiorentina, vedi quello che vuoi vedere

PS: un conto è voler discutere delle regole dell’Europa, altro è paragonare la Germania attuale a quella nazista et simila

——-

Nel frattempo il buon Di Maio continua con i suoi voltafaccia piuttosto che arrivare al potere:
    - 5 o 6 giorni fa diceva che i ministri li sceglievano Conte e Mattarella
    - 2 giorni fa chiedeva la testa di Mattarella parlando del giorno più buio della democrazia italiana e aizzando le folle alla rivolta
    - ieri sera ricambia idea dicendo di voler collaborare col Colle e chiedendo una nuova possibilità di fare il governo

Tutto questo dopo aver detto di tutto contro PD e Lega e aver prima provato a fare un governo con la Lega, poi con il PD e poi di nuovo con la Lega.

Ma vi rendete conto che pupazzetto assetato di potere che è?
    Ultima modifica di Monacograu; 30/05/2018 alle 04:51
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 240 di 267 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima