Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 245 di 267 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ci danno per persi da svariati anni...anche fossimo di punto in bianco perfettamente in linea e ligi al dovere cpn questa situazione economica non si rialzerebbe nessuno (tedeschi compresi)...il punto è che in quell'ape tricolore ci sono tutti.dentro...fino a quando possono far finta che tutto questo sia solo un problema degli italiani puttanieri scrocconi ubriaconi bugiardi perdi tempo??
    Provano invidia perchè abitiamo in Italia,e siamo moltopiu' ricchi di loro.????????? Puttanieri,scrocconi,bugiardi e perditempo,laG ermania ne è piena....tutto il mondo è paese. E' anche vero che noi italiani,non facciamo niente per ripristinare la giusta legalità.....ma questo è altro argomento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Per saperlo bisognerebbe, nemmeno di punto in bianco, provarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per "provarci" devi poter fare un investimento proiettato verso il futuro ...parliamo di soldi x progetti concreti ed economicamente vincenti..non chiacchiere...

La Germania vorrebbe che facessimo tutto questo senza un soldo...il che è impossibile (lo sanno bene come funziona visto che ci sono passati svariate volte...)

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    L'uscita dell'Italia o meno dall'area euro interessa agli altri Stati europei in quanto conto da pagare (p. es. 12/14 Mld/anno in meno contabilizzati per la brexit, si sta discutendo ora come ripartirli o recuperarli fra i vari membri), ma la cosa finisce (quasi) lì. In caso di Italexit verremmo abbandonati al nostro destino e pace.
    Ne accennavo sopra, magari repetita iuvant: il nostro dramma quotidiano, già oggi, non domani, causato dalla sconsideratezza e dalla sete PARTITOCRATICA (leggersi il significato su un dizionario) dei vari attori in campo, in prima fila IMHO i nuovi, è che chi compra debito sovrano non vuole - giustamente - rischiare a vuoto i suoi soldi, e non gli frega nulla del perchè o percome. Noi oggi siamo un rischio più elevato per loro di quanto fossimo 90 giorni fa. Merkel Macron Oettinger Junkers, Francia Germania Olanda e chi vogliamo metterci in mezzo in questo non ci azzeccano. La Spagna ha una crisi politica come la nostra, con Rahoj che non se ne vuole andare, è fuori parametri deficit da tempo, ha più che raddoppiato il debito in pochi anni (OK, solita obiezione, non è così elevato come il nostro) ma non sta soffrendo le nostre pene a piazzare i suoi titoli, il suo spread è abbastanza sotto controllo, chi investe si fida che i suoi soldi non saranno persi. E i partner europei non se ne preoccupano di conseguenza. In questi giorni il nostro debito (NB, il 70% in mano a investitori italiani, tradotto noi piccoli imprenditori, pensionati, padri di famiglia con qualche risparmio che lo compriamo con i fondi pensionistici e di investimento, o direttamente) è come la mia Thunderbird: a me piace e per me ha un gran valore, ma a venderla nessuno me la comprerebbe. E a portarla in banca come garanzia per un prestito interesserebbe solo per la benzina che c'è dentro. Felpato e Giggino me la possono contare quanto vogliono se l'uscita dall'euro c'era o meno nel contratto: o sono coscienti di questa cosa, nel qual caso si stanno sostituendo a quelli che li hanno preceduti con gli stessi fini, o non ne sono coscienti. Nel qual caso, per la loro ignoranza io e molti di noi ci stiamo giocando la pelle, nostra e dei nostri figli. Credo che la sveglia debba suonare per chi, in assoluta buonafede, è convinto che la terza repubblica nascente sia il radioso futuro. IMHO come sempre

Sorry, ci sono ricascato: un altro pistolotto. E' che oggi ho poco da fare al lavoro...
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 13:53

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    L'uscita dell'Italia o meno dall'area euro interessa agli altri Stati europei in quanto conto da pagare (p. es. 12/14 Mld/anno in meno contabilizzati per la brexit, si sta discutendo ora come ripartirli o recuperarli fra i vari membri), ma la cosa finisce (quasi) lì. In caso di Italexit verremmo abbandonati al nostro destino e pace.
    Ne accennavo sopra, magari repetita iuvant: il nostro dramma quotidiano, già oggi, non domani, causato dalla sconsideratezza e dalla sete PARTITOCRATICA (leggersi il significato su un dizionario) dei vari attori in campo, in prima fila IMHO i nuovi, è che chi compra debito sovrano non vuole - giustamente - rischiare a vuoto i suoi soldi, e non gli frega nulla del perchè o percome. Noi oggi siamo un rischio più elevato per loro di quanto fossimo 90 giorni fa. Merkel Macron Oettinger Junkers, Francia Germania Olanda e chi vogliamo metterci in mezzo in questo non ci azzeccano. La Spagna ha una crisi politica come la nostra, con Rahoj che non se ne vuole andare, è fuori parametri deficit da tempo, ha più che raddoppiato il debito in pochi anni (OK, solita obiezione, non è così elevato come il nostro) ma non sta soffrendo le nostre pene a piazzare i suoi titoli, il suo spread è abbastanza sotto controllo, chi investe si fida che i suoi soldi non saranno persi. E i partner europei non se ne preoccupano di conseguenza. In questi giorni il nostro debito (NB, il 70% in mano a investitori italiani, tradotto noi piccoli imprenditori, pensionati, padri di famiglia con qualche risparmio che lo compriamo con i fondi pensionistici e di investimento, o direttamente) è come la mia Thunderbird: a me piace e per me ha un gran valore, ma a venderla nessuno me la comprerebbe. E a portarla in banca come garanzia per un prestito interesserebbe solo per la benzina che c'è dentro. Felpato e Giggino me la possono contare quanto vogliono se l'uscita dall'euro c'era o meno nel contratto: o sono coscienti di questa cosa, nel qual caso si stanno sostituendo a quelli che li hanno preceduti con gli stessi fini, o non ne sono coscienti. Nel qual caso, per la loro ignoranza io e molti di noi ci stiamo giocando la pelle, nostra e dei nostri figli. Credo che la sveglia debba suonare per chi, in assoluta buonafede, è convinto che la terza repubblica nascente sia il radioso futuro. IMHO come sempre

Sorry, ci sono ricascato: un altro pistolotto. E' che oggi ho poco da fare al lavoro...
    dai cazzo che il volo per venezia si avvicina, voglio le lire nel portafogli

tu non preoccuparti se vieni ad aprire qua, prendi un sacco di incentivi dal governo, ti fai la sede non operativa in Olanda e ti fai il dutch sandwich ma senza il double Irish

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Oltre ad esperto in economia sanitaria e farmacologia, diritto costituzionale, scopro ira che eri anche presente ai colloqui fra di maio salvini e mattarella............ tanto di cappello

Però, scusa, da parte di uno che da la sveglia agli altri, il non vedere che, pur non avendo detto che senz altro sparerò, il dichiarare che il mio obiettivo è quello di avere pistola e proiettili, potrebbe pesantemente insospettire gli interlocutori, non ti pare evidente?
    Aggiungo che il programma sottoscritto porta ad un defici pesantemente superiore a quello concordato, e quindi, nel caso l europa non receda dagli accordi, cosa probabile a fronte di essere messi di fronte a un fatto compiuto, tu te ne devi uscire per forza............. dove sbaglio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tralascindo le fesserie della prima riga dato che non ci conosciamo e non sai neanche che ho uno studio legale con 7 avvocati "in casa" (di cui 3 sono docenti universitari) ... faresti meglio a risparmarti certe affermazioni che vanno sul personale.
    Il problema dichiarato di Mattarella era Savona e basta non il programma.

Così giusto per leggere il libro di diritto costituzionale dell' università di giurisprudenza di Cagliari.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 30/05/2018 alle 14:26

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    dai cazzo che il volo per venezia si avvicina, voglio le lire nel portafogli

tu non preoccuparti se vieni ad aprire qua, prendi un sacco di incentivi dal governo, ti fai la sede non operativa in Olanda e ti fai il dutch sandwich ma senza il double Irish
    Le cantine d'Irlanda non possono reggere a ben 16 montanari altotrevigiani (e un ibrido apolide mezzosangue terrone) assetati e scatenati per le sue lande.
    Purtroppo un altro problemino della nostra cara, cara Italietta è che molte attività semplicemente non le puoi spostare, la tua gente è insostituibile. Penso al mio quasi concittadino che fa occhiali: ha più di 80 anni e cambia AD più spesso del pannolone (con rispetto, eh), è il primo al mondo, si compra la Rayban, fa un accordo strategico con un francese per le lenti (cede la maggioranza ai francesi, ma tiene il management/controllo valligiano), ha problemi logistici spaventosi ma non va via dalla valle. Ha 8000 validissimi motivi per non muoversi
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 14:32

Moto
    una col DCT
    Le cantine d'Irlanda non possono reggere a ben 16 montanari altotrevigiani (e un ibrido apolide mezzosangue terrone) assetati e scatenati per le sue lande.
    Purtroppo un altro problemino della nostra cara, cara Italietta è che molte attività semplicemente non le puoi spostare, la tua gente è insostituibile. Penso al mio quasi concittadino che fa occhiali: ha più di 80 anni e cambia AD più spesso del pannolone (con rispetto, eh), è il primo al mondo, si compra la Rayban, fa un accordo strategico con un francese per le lenti (cede la maggioranza ai francesi, ma tiene il management/controllo valligiano), ha problemi logistici spaventosi ma non va via dalla valle. Ha 8000 validissimi motivi per non muoversi
    ma tu non hai proprio idea

tengo un progettone in corso con luxottica(parli di loro si?) e ne ho chiuso uno con Brembo

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma tu non hai proprio idea

tengo un progettone in corso con luxottica(parli di loro si?) e ne ho chiuso uno con Brembo
    Si, proprio loro. Non conosco Brembo, se non per il prestigio del nome, ma riguardo al vecio sai quindi meglio di me di che razza di potenziale possiamo mettere in campo se i nostri rappresentanti ci lasciano lavorare

Oh, se devi visitarlo, io abito a 8 chilometri più in su. E ho 2 moto...
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 14:48

Moto
    una col DCT
    Si, proprio loro. Non conosco Brembo, se non per il prestigio del nome, ma riguardo al vecio sai quindi meglio di me di che razza di potenziale possiamo mettere in campo se i nostri rappresentanti ci lasciano lavorare

Oh, se devi visitarlo, io abito a 8 chilometri più in su. E ho 2 moto...
    no sono andato a Milano direttamente nell'HQ

Pagina 245 di 267 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima