Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: STREET RS COMPARATIVA MOTOCICLISMO

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Al lancio della Street RS il titolo del loro articolo era Capolavoro!....poi in una comparativa di moto che pesano almeno 30kg in più son riusciti a dire che nn è agile....fatevi un'opinione su come fan le comparative questi.....Oltretutto si ostinano a scegliere la RS, lo sanno che potrebbero provare una R? Bha....
    Comunque lasciate perdere il parere delle riviste, se vi piace da guidare godetevela che è uno spettacolo di moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Io ho smesso di leggere le riviste da tempo immemore.
    Le moto vanno provate personalmente, con calma e più di una volta.
    Con gli asfalti odierni poi la componente ciclistica la considero determinante nella scelta.

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Altra sensazione che ho avuto molto personale intendiamoci.. la 790 dopo una mezz'oretta abbondante di prova con sto motore che spara tutto non dico che mi ero già stufato ma l'ho riportata quasi volentieri, con la RS non sarei più sceso l'ho riportata a malincuore con l'amarezza di non averla provata abbastanza.. una settimana di crisi e continui pensieri ...sarà che i 50 sono passati da un po' ma preferisco la linearità del triple e farla correre anche con una marcia più alta che la castagna fuori dalle curve, c'è da dire a vantaggio della 790 che l'elettronica e al top per una cilindrata piccola e il prezzo anche..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    stronzate. possono inventarsi di tutto ma quando dicono che la RS è poco maneggevole io smetto subito di leggere l’articolo e passo oltre. perché è palesemente falso. falso. punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Altra sensazione che ho avuto molto personale intendiamoci.. la 790 dopo una mezz'oretta abbondante di prova con sto motore che spara tutto non dico che mi ero già stufato ma l'ho riportata quasi volentieri, con la RS non sarei più sceso l'ho riportata a malincuore con l'amarezza di non averla provata abbastanza.. una settimana di crisi e continui pensieri ...sarà che i 50 sono passati da un po' ma preferisco la linearità del triple e farla correre anche con una marcia più alta che la castagna fuori dalle curve, c'è da dire a vantaggio della 790 che l'elettronica e al top per una cilindrata piccola e il prezzo anche..

La nostra RS è una super moto ragazzi! Il pacchetto nell'insieme mi sembra imbattibile e dico imbattibile.
    Motore potente che forse ama solo un po' troppo gli alti regimi.
    Ciclistica chirurgica, stabile molto stabile ma cmq anche leggera e poco affaticante. Divertentissima una vera arma da passi e curve.
    Però lasciatemi dire ,e se potete provatela, il motore del duke è un gran pezzo di meccanica. Prende i giri in un baleno ed al tempo stesso fai tanta strada.
    Ultima modifica di MarcoM68; 03/06/2018 alle 07:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    per me una rivista che (ed è già è la seconda volta che lo fa) asserisce che la RS è poco agile perchè monta le Pirelli Supercorsa dovrebbe scrivere al massimo di giardinaggio, fossi in Pirelli li querelerei
    poi se una 790 (che a me risulta più pesante di quello che dicono e presto la proverò per curiosità) con componentistica da moto cinese e gomme maxxis fosse superiore ad una rs al giardinaggio mi ci darei anche io

Nuovo TCP Rider L'avatar di Black Arrow
    Moto
    Street Triple RS 2023
    Per completezza dovrebbero proporre una comparativa su strada tra la 765 R e la Ktm 790.

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Si e gomme uguali

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    no ma io dico.... vuoi spalare m..da per un motivo a me sconosciuto, inventa qualcosa di più credibile. che ne so.... la RS consuma troppo, non è comoda per il passeggero, il piccolo joystick è difficile da usare... ce ne sono tante di cavolate che possono inventarsi...
    ma dire che quella moto non è agile...che nel traffico di Roma a me basta guardare dove infilarmi e lei è già lì......
    Motociclismo per me kaputt.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    no ma io dico.... vuoi spalare m..da per un motivo a me sconosciuto, inventa qualcosa di più credibile. che ne so.... la RS consuma troppo, non è comoda per il passeggero, il piccolo joystick è difficile da usare... ce ne sono tante di cavolate che possono inventarsi...
    ma dire che quella moto non è agile...che nel traffico di Roma a me basta guardare dove infilarmi e lei è già lì......
    Motociclismo per me kaputt.

piuttosto leggetevi la comparativa di maggio di superbike italia tra rs, mt09 sp e brutale 800 rr e vi commuoverete su quello che scrivono a proposito della rs

TCP Rider
    Raga quanta publicita di ktm c è su motociclismo e quanta di triumph?
    datevi una risposta e capirete i risultati delle comparative che fanno......

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima