Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 384

Discussione: MERCATO PILOTI 2019 - MOTO GP

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    in questo momento sono sconcertato solo dal fatto che Ducati non ha uno dei 3 top riders (VR46, MM93, JL99)...ma quando ha vinto lo ha fatto con un semisconosciuto ed allora speriamo che Dovi o Petrucci compiano il miracolo
    Ducati non ha sicuramente la "potenza di fuoco" delle case Jap.
    Hanno investito una barca di soldi su Jorge, con risultati purtroppo deludenti. Ci sta che si ridimensionino a livello di ingaggi piloti, alla fine la scelta Petrucci secondo me è intelligente: è praticamente già sotto contratto e conosce la moto, mal che vada riuscirebbero sicuramente a gestirlo meglio dopo un anno di risultati deludenti che non prendere un altro pezzo da 90 e pagarlo fior di quattrini (fermo restando l'aumeno di ingaggio a Dovi).
    Vedremo!

PS: Miller mi solleticava sicuramente di più, "saltando" già al 2020 in caso di risultati non all'altezza del team ufficiale imho penso abbia già una sella col suo nome sopra

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Allora Lorenzo prossimo campione del mondo se non ho capito male.
    Bisogna puntarci 100€...

...Fermissimo che ne pensi?

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tutto vero, anche se tenendo conto della dovuta percentuale, io per esempio non ho mai dato del "finito" a Lorenzo.
    Una cosa però la hai omessa:
    La Honda ha contattato Dovizioso, che poi ha preferito restare dove è, Miller e Zarco.....poi Lorenzo, al quale va riconosciuto il coraggio di confrontarsi con Marquez sulla stessa moto.
    Aggiungerei anche che l'ingaggio HRC per Lorenzo è discretamente più basso di quello Ducati, se non sbaglio.
    Alla fine Lorenzo ha vinto la prima gara quando è stato messo fuori significa che ha "munto" finchè ha potuto senza crederci davvero alla possibilità di vittoria con la Ducati.

Sono contento per Petrucci, avrei scelto anch'io uno che conosce la moto e lui mi sembra molto veloce e sopratutto motivato.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche che l'ingaggio HRC per Lorenzo è discretamente più basso di quello Ducati, se non sbaglio.
    Alla fine Lorenzo ha vinto la prima gara quando è stato messo fuori significa che ha "munto" finchè ha potuto senza crederci davvero alla possibilità di vittoria con la Ducati.
    A mio avviso ci ha creduto più lui che Ducati, alla possibilità di vittoria.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    staremo a vedere la yamaha come interverrà a livello di moto
    temo non sia a livello di moto il problema di Yamaha, vedendo come vanno le cose.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Bisogna puntarci 100€
    per il 2019 non ne punterei nemmeno 1.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    temo non sia a livello di moto il problema di Yamaha, vedendo come vanno le cose.

per il 2019 non ne punterei nemmeno 1.
    Nelle scommesse i favoriti vengono pagati poco...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Bisogna puntarci 100€...

...Fermissimo che ne pensi?
    io dico che Lorenzo su Honda lo vedo meno bene che su Yamaha...la moto è scorbutica e la guida bene Marquez e qualche volta Crutchlow...per cui mi aspetto almeno un po' di apprendistato...se fatica questo ci darà la misura della grandezza di Marquez...vedremo, sono molto curioso anche se abbastanza preoccupato per Ducati e Yamaha
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Nelle scommesse i favoriti vengono pagati poco...
    a inizio anno se gli va bene sarà quotato quanto Vinales e Rossi.
    poi dopo qualche gara le sue quote si alzeranno, non quanto gli altri 2 probabilmente.
    quello quotato poco l'anno prossimo sarà lo stesso di quest'anno, su Jorge punterei (forse) nel 2020, prima saranno con ogni probabilità soldi buttati.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    in questo momento sono sconcertato solo dal fatto che Ducati non ha uno dei 3 top riders (VR46, MM93, JL99)...
    L'ha avuto per 17 mesi. Risultati poco lusinghieri a parte domenica, quindi non averlo non sarà un danno tanto grave. Sarà più grave il fatto che guiderà per la concorrenza... e forse lo farà meglio di quanto offerto a loro. Ducati ferma sulle sue posizioni quindi... e Honda un passo avanti col pilota nuovo. Campionato 2019 targato HRC ma non certo per colpa di Ducati. Secondo me.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    L'ha avuto per 17 mesi. Risultati poco lusinghieri a parte domenica, quindi non averlo non sarà un danno tanto grave. Sarà più grave il fatto che guiderà per la concorrenza... e forse lo farà meglio di quanto offerto a loro. Ducati ferma sulle sue posizioni quindi... e Honda un passo avanti col pilota nuovo. Campionato 2019 targato HRC ma non certo per colpa di Ducati. Secondo me.
    io voglio dire che sarebbe meglio offrire 7.5 milioni per 3 anni, con promessa di diventare un testimonial anche post-ritiro, con altri benefits etc. etc....ma soprattutto dare ascolto ai piloti

ho già raccontato un episodio successo quando Rossi era in Ducati che mi lasciò perplesso...una mia amica del tempo si trovò a cena con un ingegnere della squadra Ducati (era una cena con sponsors pre-natalizia)...questo ingegnere le si appiccicò tutta sera e la mia amica che di motoGP, anzi di moto in genere, conosceva solo Rossi gli chiese proprio di Rossi...ebbene questo gli disse che Rossi non capiva nulla di moto...le sapeva solo guidare ma che di moto non ci capiva nulla...vi prego di credermi perchè questa mia amica, come detto, era proprio profana di moto...tanto che mi chiese se era vero che Rossi di moto non capiva niente...io pensai che l'ingegnere voleva farsi grande con la mia amica per darsi importanza ma poi con il tempo mi sono convinto che aveva, ed avevano, quell'atteggiamento un po' supponente

questo a dire di che convinzione ed autoreferenzialità c'erano in Ducati al tempo...adesso le cose saranno parzialmente cambiate ma penso che una certa idea rimanga ancora marchiata nella casa di borgo panigale
    cynism is the new fascism...

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima