Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 361

Discussione: ILIAD - Discussione ufficiale

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    dai su che piano piano i problemi di questo paese stanno svanendo nel nulla

Anche Vodafone lancia la sua low-cost: arriva Ho per rispondere a Iliad e Fastweb - Repubblica.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Il vero quesito è: funziona dove mi serve?
    Lavoro 10 ore al giorno in un paesino in campagna, con Tim vado in 4g spendendo 10 euro al mese, se passo ad Iliad risparmio 3-4 euro al mese ma se poi (come accadeva con Wind) il 99% del tempo sono in Edge costantemente, ne vale la pena?

Più che sul costo (parliamo di un paio di caffè al mese di differenza) e sulla quantità offerta (sfido uno che ha un semplice smartphone a consumare 10gb al mese), secondo me la vera variante è la ricezione e qualità del segnale...
    entri in un discorso più complesso,anche i nostri ben più quotati tim e vodafone hanno tantissime zone in cui prendono pochissimo o offrono un servizio scandaloso visto il tempo che hanno avuto a disposizione...come dici tu vedi questo 4g ma hai mai testato la reale velocità???
    Ti faccio un esempio zona Reggio Emilia,Parma e Modena quindi un bel pò di km il 90% delle zone in 4g se fai un speedtest sei a 18-19MB in download (rari casi a 30-40MB)...rifai il test in H+ o 3G sei a 13-14MB di download...un utente medio cosa credi nota da sti valori per mail,whatsapp,face e telefonate???il nulla assoluto...
    In sti gg ho girato tanto con il tablet iliad e sim TIM sullo smartphone e ho notato un pareggio assoluto qui in emilia,quindi per un utente medio-privato o un 60enne questa tariffa o operatore rappresenta una buonissima scelta...discorso diverso per le partite IVA
    Ovvio come succede in questi casi i giornali e siti web faranno di tutto per affossare il concorrente scomodo

P.S. riassumendo che sia TIM,VODA,ILIAD ecc...il problema della bassa copertura in certe zone vale per tutti gli operatori...

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ovvio come succede in questi casi i giornali e siti web faranno di tutto per affossare il concorrente scomodo
    A me invece sembra l'esatto contrario

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Ma dopo quanto tempo la linea si attiva? Mi moglie ha preso per sua mamma, la sim Iliad, e dopo quasi 24 ora la linea non è ancora attiva….

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    entri in un discorso più complesso,anche i nostri ben più quotati tim e vodafone hanno tantissime zone in cui prendono pochissimo o offrono un servizio scandaloso visto il tempo che hanno avuto a disposizione...come dici tu vedi questo 4g ma hai mai testato la reale velocità???
    Ti faccio un esempio zona Reggio Emilia,Parma e Modena quindi un bel pò di km il 90% delle zone in 4g se fai un speedtest sei a 18-19MB in download (rari casi a 30-40MB)...rifai il test in H+ o 3G sei a 13-14MB di download...un utente medio cosa credi nota da sti valori per mail,whatsapp,face e telefonate???il nulla assoluto...
    In sti gg ho girato tanto con il tablet iliad e sim TIM sullo smartphone e ho notato un pareggio assoluto qui in emilia,quindi per un utente medio-privato o un 60enne questa tariffa o operatore rappresenta una buonissima scelta...discorso diverso per le partite IVA

P.S. riassumendo che sia TIM,VODA,ILIAD ecc...il problema della bassa copertura in certe zone vale per tutti gli operatori...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    A me invece sembra l'esatto contrario
    Gli spazi pubblicitari vengono pagati da tutti allo stesso modo...chi più paga più svetta

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Ma dopo quanto tempo la linea si attiva? Mi moglie ha preso per sua mamma, la sim Iliad, e dopo quasi 24 ora la linea non è ancora attiva….
    Se é una nuova linea una volta arrivata la sim va attivata sul sito web ed é subito pronta,discorso diverso se hai richiesto una portabilita da altro operatore...in quel caso i tempi dipendono tutti dal vecchio operatore,a volte si passano i 10gg...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Beh, la linea era nuova, ma subito pronta, è una parola grossa…..ci sono volute quasi 24 ore, prima che si attivasse.

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Ho preso anche io una scheda Iliad per mia figlia, avendo chiesto la portabilità venerdì mi hanno dato un numero provvisorio e sto aspettando che mi arrivi il messaggio di avvenuto passaggio.
    Comunque la scheda era subito attiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Beh, la linea era nuova, ma subito pronta, è una parola grossa…..ci sono volute quasi 24 ore, prima che si attivasse.
    di 4 che ho fatto tutte e quattro attivate in pochi secondi

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    di 4 che ho fatto tutte e quattro attivate in pochi secondi
    Idem anche per me...subito attiva...ora devo giusto attendere la portabilità...

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima