Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
1)nono, concordiamo anche su quello

2)l'acredine di seminerio io la leggo come scrittura graffiante e , per quanto mi riguarda, anche leggera e piacevole.
non capisco perche' chi sceglie di commentare quello che succede, debba per forza "prender parte" e indicare la via...seminerio ha criticato e critica comportamenti e dichiarazioni di diverse parti politiche...basta andare a vedere...spreco di energie sara' se nessuno leggera' e riflettera' su quanto scritto...molto probabile, purtroppo

3)inutili e controproducenti...alle proposte simili berlusconiane o renziane i commenti erano un po'ì piu'...espe', com'era...redatti con un pizzico di acredine in piu'...
1)allora vedi che ho ragione quando sostengo (dal basso del mio pulpito bucolico) che nelle varie tornate elettorali non c'è mai stato modo di salvarsi nemmeno per i cittadini più illuminati

2)per come la vedo io quella acredine ci può anche stare nel momento si commenta un declino (in altro modo) evitabile...di certo aiuta la lettura rendendola simpatica ma(senza l'indicazione di una via di uscita praticabile) fine a se stessa e scarsamente utile ad un utente che cerca informazioni serie...

3)vero...perché pur non avendo votato nessuno dei tanti mi aspettavo almeno una diversa gestione di queste cose...invece niente...