Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: Eutanasia

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    eh no, cara Saracena, questo non posso accettarlo, se il tuo sentimento religioso non deve e non puo' essere oggetto di discussione, pretendo il diritto di gestire il mio rapporto con Dio secondo la mia etica, è un problema tra me e Lui e non ammetto intromissioni
    Liigi, scusami ma dove stà l'intromissione? Sicuramente sono rinco, sono quasi le 18, sono stanco morto e anzianotto... ma non capisco perchè ti senti attaccato sulla tua coscienza..

Onestamente le persone come Saracena un pò le invidio, perchè credo che ad esser così convinti delle proprie idee si viva meglio e senza farsi troppe domande... Però non mi cambierei i miei dubbi con le sue convinzioni... a parte questo non mi sembra ti abbia offeso..
    Amichevolmente...
    gigi
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    argomento spinoso
    se intervengo,vengo bannato a vita da internet
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=bond972;746788]guarda io all'ignoranza di alcuni non ci credo, specialmente se si parla di coloro che dovrebbero sapere per forza di cose.

basta non chiudersi, saper ascoltare, vagliare, accettare critiche costruttive e basate su fatti reali, inconfutabili...

magari..............e li preti di che vivrebbero?
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Liigi, scusami ma dove stà l'intromissione? Sicuramente sono rinco, sono quasi le 18, sono stanco morto e anzianotto... ma non capisco perchè ti senti attaccato sulla tua coscienza..

Onestamente le persone come Saracena un pò le invidio, perchè credo che ad esser così convinti delle proprie idee si viva meglio e senza farsi troppe domande... Però non mi cambierei i miei dubbi con le sue convinzioni... a parte questo non mi sembra ti abbia offeso..
    Amichevolmente...
    gigi
    Bluto, scusa, lo so che questa discussione è molto lunga e leggere tutti i post è quasi impossibile, ma io, prevedendo che qualcuno potesse equivocare sulla mia risposta a Saracena, mi sono premurato di spiegare che lo sfogo non era indirizzato a lei , di conseguenza non ritengo nel modo piu' assoluto che lei mi abbia offeso
    La questione è stata già chiarita tra me e Saracena nel miglior modo possibile

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    Per Saracena: non ho molto tempo... si parla di eutanasia... relativamente ad accanimento terapeutico verso soggetti irreversibilmente affetti da mali incurabili attaccati a macchine che li mantengono in stato vegetativo: staccando la spina la loro vita terminerebbe, come giusto

P.S. dimenticavo: al clero si dovrebbe dare del cloro....
    ecco...effetivamente....E' PROPRIO COSI.....un conto e' guarire gli ammalati un altro e' mantener in vita degli zombi...CONTRO NATURA...
    E poi...cazzo la vita e' la mia...rigranzio infinitamente chi me l'ha data...ma,ripeto...E' la mia.....

ps...il cloro e' infiammabile????

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .....leggete....studiate.....informatevi ..o voi Cristiani....................saprete

che Gesu' Cristo non ha lasciato detto GNENTE ad alcuno in grado di

raccontarlo...........
    Ciao Marco!
    Scusa la domanda: ci credi a Giulio Cesare?
    Credi che attraversando il Rubicone abbia detto "il dado é tratto"?
    Credi che il numero di coltellate sia stato proprio quello?
    Credi che abbi detto "Tu quoque ....", mentre stava tirando le cuoia??
    Perchè "storicamente" non si mette in dubbio Giulio Cesare e si mette in dubbio Gesù Cristo?

Che poi larga parte dei messaggi e degli esempi di Gesu siano stati mal interpretati e lo siano tutt'ora dai "cagnoni della sacra Romana Chiesa", é indiscutibile per me come per te, ma questo esula dal messaggio dei Vangeli...

Insomma: fondamentalmente credo che se un Dio esiste e mi ha dato un cervello, l'ha fatto perchè voleva lo usassi per capire da me le cose, non per lasciarmi cullare la mente da Dogmi o falsi profeti o per lasciare che altri interpretino per me le scritture...

Con simpatia..
    gigi

Lamps..
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    l'esistenza di gesù non si può mettere in dubbio,infatti anche testi di altre religioni e non parlano di lui,ma non solo,anche altri personaggi biblici sono citati in altri testi,poi che abbiano fatto realmente quello che ci hanno detto e fatto credere è un altro discorso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=Bluto66;747694]Ciao Marco!
    Scusa la domanda: ci credi a Giulio Cesare?
    Credi che attraversando il Rubicone abbia detto "il dado é tratto"?
    Credi che il numero di coltellate sia stato proprio quello?
    Credi che abbi detto "Tu quoque ....", mentre stava tirando le cuoia??
    Perchè "storicamente" non si mette in dubbio Giulio Cesare e si mette in dubbio Gesù Cristo?
    .....a mio avviso paragone non pertinente................................................

...che poi Giulio Cesare abbia detto quelle parole o che il numero delle

coltellate sia maggiore o minore della cifra riportata dagli storici...non esclude

l'esistenza

dello stesso Giulio Cesare..........riguardo Gesu' Cristo dovremmo chiederci...

e' veramente esistito?...assodato che non abbiamo assolutamente

alcuna notizia riguardo il Gesu' storico...e che all'epoca tra gli ebrei figuravano

tantissimi profeti con lo stesso nome ...............che poi le parole del Gesu'

profeta siano state tramandate da pescatori analfabeti e inclini a facili

credenze e fantasticherie e' cosa ormai risaputa.......come scontato e' il

taroccamento di vangeli scritti...rielaborati...rimaneggiati...su commissione

dei vari pontefici.............

con simpatia...Marco
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'esistenza di gesù non si può mettere in dubbio,infatti anche testi di altre religioni e non parlano di lui,ma non solo,anche altri personaggi biblici sono citati in altri testi,poi che abbiano fatto realmente quello che ci hanno detto e fatto credere è un altro discorso
    Ti quoto in pieno..l'esistenza di Gesù non può essere messa in dubbio..
    Se poi vogliamo o non vogliamo credere che fosse figlio di Dio è un'altra cosa..ma sta di fatto che è stata una persona umile che viveva per il prossimo..non curandosi della sua sofferenza..

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Gesù non morì sulla croce, ma continuò a predicare fino all'età di 86 anni nell'attuale Kashmir....
    parlava di reincarnazione, ma ciò fu per ovvi motivi tolto dalle "sacre" scritture,
    parlava di uguaglianza tra uomo e donna, ed anche questo fu eliminato: la preghiera infatti era Madre Nostra e non Padre Nostro, che è una bufala vera e propria, creata ad hoc dal clero misogino ed infame...
    parlava di amore carnale, nei secoli successivi tabù solo il pensiero.... mentre i preti ipocriti e farisei continuano impuniti a farsi i bambini e le bambine circuite in parrocchia o a catechismo...
    parlava di tantissime cose ritenute sporche e inadatte al popolo (visto solo come entità da piegare e sfruttare in senso economico, da terrorizzare con minacce di fuoco eterno, l'inferno è stato creato dai preti... Gesù non ha mai pronunciato la parola inferno né il concetto di giudizio)...
    "Dio giudice" è stata una trovata molto utilitaristica per legittimare le imposizioni, le decime da pagare al clero e la sudditanza psicologica ed economica del popolo bue...
    potrei continuare per ore, ma non voglio tediare nessuno
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima