Che Zimpatico!!!!
Preferisco non strisciare niente....![]()
Anche a me é caduta la moto vorrei cercare un kit valido ...avete consigli anche 15/20mm ma poi anche le forche bisogna abbassare gz
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In rete, specie su Ebay si trovano diversi kit di abbassamento.
E si, devi abbassate anche l'anteriore per compensare.
https://www.ebay.it/sch/sis.html?_nk...o+lowering+kit
Uno a caso
Modificata ormai illo tempore, abbassata 12 mm. (incluso sfilamento forche).
Ho provato a sovrapporre la piastra originale centrandola sul foro superiore, questo è il risultato. Il foro asta è più basso di circa 8mm, quello del mono di 12 sul'asse verticale. Spero che l'immagine sia chiara. Piastra nuova in ergal
263343_1487712449_0.jpg
Riportati i valori SAG Static allo std 25% della corsa anteriore, 10% posteriore, Il SAG rider proprio non me lo ricordo

Ciao corteo1976,
sono 1, 2 ... dopo 2 placche al femore destro, centimetri piu' basso di te e sinceramente
non sento la necessita' di abbassare la mia sport 2013 , anzi...sara' stata la lezione del mio
amico "Zio Walter", bonta' sua lui e' alto 202 cm...."abituati a guidare alto"..."ma come faccio
a mettere i piedi per terra ?"..."mettine solo uno, meglio il sinitro, a destra c'e' il freno"...
alla fine il DL 1000 era 3-4 cm piu' alto dello standard e anche piu' duro quindi anche con
i miei quasi 100 kg non si abbassava piu' di tanto...
...vedrai che come ti dicevano in molti e' molto piu' facile spostare a destra e sinistra il tutto...
L'unico problema vero sono le manovre da fermo...niente paura ricordati di parcheggiare
in maniera tale da ripartire in marcia quando possibile e quando non e' possibile
spingi da terra, meglio da destra, a sinistra c'e' il cavalletto, cosi' da evitare di buttare
la moto per terra...ho un a qualche esperienza di fuoristrada, sono stati tutti santi
consigli....
...abituati a guidare alto....

Perdonatemi se scherzo (ma ogni tanto ci vuole).....
Invece che fare una fatica boia ad abbassare la moto, non vi conviene indossare degli stivaletti tipo Cugini di Campagna?
![]()
Sabba