Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ___a re _Biaggi

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    spiace dirlo, da ammiratore del corsaro ed in generale dei piloti anni 80/90, ma per me fa una caxxata enorme.

e poi tornare con un team satellite, sarebbe sempre la stessa storia del passato.

meglio l'SBK, anche se un suo ritorno in moto Gp, per l'anno proxmo, considerata la vittoria della Ducati, i nuovi piloti in arrivo dalla 250, la fame di rivincita di Rossi, sicuramente riaccenderebbe molto interesse sul circus.
    ti quoto in pieno bond...
    e aggiungerei che,da tifoso di biaggi,sinceramente,la cosa mi ha deluso e non poco.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Chissa se la Pedron lo sopporta ancora

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno bond...
    e aggiungerei che,da tifoso di biaggi,sinceramente,la cosa mi ha deluso e non poco.

per me se lo fa prende una toppa enorme, che dirti ha deluso anche me e penso che si debba anche considerare che gli restino 1,2 altri anni agonisticamente validi, poi non so, il tempo passa ed i giovani arrivano incaxxati, basta vedere la moto Gp. come ha detto qualcuno su sto post, ma era cosa nota, il corsaro con un latro carattere son sicuro che avrebbe attenuto ben altri risultati.

Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Chissa se la Pedron lo sopporta ancora
    occhio dedo970, che il corsaro per il tuo beniamino è velenoso però guardiamo il lato positivo, il proxmo anno, se la qualcuno non rovinerà tutto, il dottore non sarà più l'unico a lamantarsi

poi io sogno...se deve essere...rossi-michelin...biaggi-bridgestone, mamma mia ci sarebbe da ridere che ne pensi Ricky ?

"""o caxxo questo era il post numero 1.000, non me n'ero accorto"""
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Bah che dire?
    Certo in SBK era in un topteam, mentre in motogp, gresini ha una buona moto, ma è ovvio che lo sviluppo va tutto al team ufficiale.
    Poi l'anno prossimo arrivano Lorenzo ( avete visto come guida??? ha dato mezzo minuto a tutti con la moto dell'anno scorso) de angelis e Dovizioso.
    Con quelli che già ci sono e Melandri con la Ducati, arrivare nei primi cinque sarà piuttosto dura.
    Prevedo per Biaggi un vale... oooops volevo dire viale del tramonto con poche luci e moltissime ombre.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bah che dire?
    Certo in SBK era in un topteam, mentre in motogp, gresini ha una buona moto, ma è ovvio che lo sviluppo va tutto al team ufficiale.
    Poi l'anno prossimo arrivano Lorenzo ( avete visto come guida??? ha dato mezzo minuto a tutti con la moto dell'anno scorso) de angelis e Dovizioso.
    Con quelli che già ci sono e Melandri con la Ducati, arrivare nei primi cinque sarà piuttosto dura.
    Prevedo per Biaggi un vale... oooops volevo dire viale del tramonto con poche luci e moltissime ombre.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Max in motoGp?!?!................bel ritorno vuoi mettere le schermaglie fra lui e Rossi come ai vecchi tempi.................con uno Stoner di mezzo..............che scintille!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    Max in motoGp?!?!................bel ritorno vuoi mettere le schermaglie fra lui e Rossi come ai vecchi tempi.................con uno Stoner di mezzo..............che scintille!!!!!!!!!!!
    e io in poltrona me la godo....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    per me se lo fa prende una toppa enorme, che dirti ha deluso anche me e penso che si debba anche considerare che gli restino 1,2 altri anni agonisticamente validi, poi non so, il tempo passa ed i giovani arrivano incaxxati, basta vedere la moto Gp. come ha detto qualcuno su sto post, ma era cosa nota, il corsaro con un latro carattere son sicuro che avrebbe attenuto ben altri risultati.

poi io sogno...se deve essere...rossi-michelin...biaggi-bridgestone, mamma mia ci sarebbe da ridere che ne pensi Ricky ?

"""o caxxo questo era il post numero 1.000, non me n'ero accorto"""

bond...che dirti...a questo punto io resto a guardare come si evolverà la cosa.
    certo che la delusione è veramente troppa...veramente...mi fa vacillare il tifo che provo nei suoi confronti...
    può andare che abbia avuto scazzi con batta...ma andare via dalla sbk dopo un anno solo,per tornare in motogp nel team gresini che non fa certo parte dei top team (per non parlare della 212v...)
    mi sembra una mossa alquanto azzardata...diciamo che se l'anno scorso aveva gli occhi puntati...quest'anno l'esame sarà ben più difficile.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •