Sei vecchio...hai risposto citando una fonte...oltretutto autorevole...non si fa...
Devi prendere un paio di notizie false con i titoli cubitali, indinniarti e condividerle...
Oppure fare un copia incolla alla meglio sgrammaticandolo un po' e dicendo che è il tuo pensiero...
Ultima modifica di Monacograu; 11/07/2018 alle 10:45
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il mio punto di vista è che:
- non sono per nulla un patriota ma amo l'Italia;
- non ho mai rubato e non penso che rubare sia nel DNA degli italiani....se un extraterrestre catturasse per studiarli un italiano, un africano, un americano, un giapponese ed un tedesco i visti i risultati del test si farebbe quattro risate..."ma non avevano detto che erano diversi?"
- pagare per vedere un monumento patrimonio dell'Umanità non mi sembra un delitto, soprattutto in ragione del fatto che all'estero si fa ben di peggio (in Austria ho pagato 9 euro per un tunnel del cavolo, in Danimarca 64 euro per un ponte e in Spagna 5 euro per vedere un gabinetto romano)
- non darei la vita per la mia patria ma soprattutto non mi scandalizzerei come fanno alcuni perchè altri non la vogliano dare (eh già, si scandalizzano quando gli altri rifiutano non quando loro non sono stati chiamati a dare la loro di vita)
- non denigro mai l'Italia per poi arrabbiarmi quando gli altri lo fanno
- i nostri difetti sono sotto agli occhi di tutti, gli altri invece spazzolano l'immondizia sotto al tappeto
- tutt vorrebbero andare a vivere all'estero in quanto in Italia si vive male....ma si schiodano in pochi, solo giovani e vecchi in età da pensione
Basta ci sarebbe altro da scrivere ma prima di tutto non ne ho voglia e secondo la mia sembra una difesa sperticata per il mio paese quando invece non lo è....abbiamo tanti difetti, ne più ne meno degli altri....solo diversi!
1100 GS forever
-
-
Si, si esprimono pressappoco con questo gergo, mescolato ogni tanto da qualche termine in italiano più o meno comprensibile,la cosa che lascia perplessi è che pure il figli (più il maschio) pur essendo nato qui ha lo stesso modo atroce di esprimersi,ma solo quando è in famiglia,altrimenti si contiene molto apparendo mooolto più civilizzato, appare (anzi per me lo è) pure un tipo per bene.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
https://youtu.be/c2yfWb-_elg
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
hai scritto quello che avrei scritto io e aggiungo una cosa.. mi piacciono le tradizioni se servono x unire le persone e non dividere.. i fanatismi (anche quelli religiosi) mi fanno inorridire, e non amo la tradizione se va in contrasto con il progresso.
Ultima modifica di Alebrasa; 12/07/2018 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
https://youtu.be/9wV4lwEe1kA
sera mac la porta ca fa curent
chiuda la porta che fa corrente
ahahah ogni volta che lo rivedo ce da piangere, se riesco appena ho tempo ve lo traduco