Se volete una borsa sella eccezionale consiglio la cargobag di sw motech ...
oltre 50 litri di carico![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
che tipo di problema hai avutoi?
ho una borsa a rullo da 40LT della kappa che usavo con la tracer e con cui mi sono sempre trovato benissimo. non ho avuto ancora modo di provarla con la speed, ma avendo gli scarichi alti e una porzione di sella più stretta rispetto alla tracer (in larghezza sfruttavo anche i maniglioni per poggiare la borsa) non so quanto sarà stabile
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Io uso zaino specifico waterproof da 30 litri. Testato sino a 5 giorni via. Va benissimo. Sono circa 7 kg sulla schiena se riempito bene. Non posso negare che la differenza tra averlo o meno si senta. Ovviamente non si ha la stessa agilità nel pif paf in caso di guida spinta. Ma fisicamente non mi ha mai creato nessun affaticamento.

io con lo zaino alpinestars con il vecchio gixxer sono quasi morto al ritorno a casa dopo 1100KM,ero demolito...da li mi son promesso di trovare altre soluzioni e mi accontento dei 15L della borsa sella originale...ma vorrei qualcosa da 20-30L e non trovo nulla di semplice...
la soluzione proposta da gixxer non è per niente male.
io, come scritto precedentemente, ho fatto anche oltre una settimana in giro usando questa https://www.kappamoto.com/Borse-soff...o/Sella/WA405F
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

bc_hta_00_304_10001_1_xl.550.jpg
Io sulla speed ho sempre usato questa, da 34 litri della sw motech.
ce l'ho da 3 anni e funzia alla grande!
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Ultima modifica di marchino68; 12/07/2018 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze