supermessi@ scende in difesa di @tbb800
KTM 125 GS 75 Alberto.jpg
c'è stato un errore di sbaglio....credo

supermessi@ scende in difesa di @tbb800
KTM 125 GS 75 Alberto.jpg
c'è stato un errore di sbaglio....credo
Premio Nobel per la Pace......interiore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

colpa dell'età e del caldo, però i colori ktm ci stanno. bellissima anche la bmw
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

jugene , molti meno spippolatori , ed è vero , ma anche le nuove Triumph sono molto meno o più difficilmente e costosamente spippolabili .
Elettronica e controlli , normative euro 4 ... restano poche modifiche estetiche , qualcuna parecchio fuorilegge sul catalizzatore ... e poco altro
un grande salto rispetto alle vecchie carburate , ma anche un modo diverso di vivere il presente e la moto
Ultima modifica di Sergio72; 18/07/2018 alle 22:45
Riecco lo spirito di questo glorioso tread. Grazie!

ieri ero al concerto degli Iron Maiden , a Trieste ,
Tutto bello , tutti che saltavano e facevano cori ...
solo salti e cori ...
ma ad un certo punto , durante un intro di canzone ... una parte lenta ... ho fatto cenno ad uno dei 2 amici che erano con me ...
al momento del cambio di ritmo ho fatto partire una mega pogo , in mezzo agli sbarbatelli .
Una cosa Classic da far conoscere ad i Modern , che di sicuro si saranno risvegliati con spalle , fianchi e schiena tassellati
quindi il mio post non è fuori argomento![]()