Allora vai ad occhi chiusi con la Street 675 R e non te ne pentirai. A livello estetico abbiamo gli stessi gusti. Solo l'effetto da te menzionato di "appesantimento" sulle 600 sportive non lo vedo da moltissimi anni. Ormai è da 10 anni che al posteriore qualunque 600 sportiva monta la gomma 180/55 R17 (che monta pure la street) e ti assicuro che esteticamente parlando, non si nota molto la differenza con la 190/55 R 17. Molto secondo me viene influenzato dalla presenza del Monobraccio e dal disegno del battistrada del pneumatico (come nella Speed o alcuni modelli Ducati) che fa risaltare di più la ruota posteriore
![]()
@agoStreet straquoto![]()








. A livello estetico abbiamo gli stessi gusti. Solo l'effetto da te menzionato di "appesantimento" sulle 600 sportive non lo vedo da moltissimi anni. Ormai è da 10 anni che al posteriore qualunque 600 sportiva monta la gomma 180/55 R17 (che monta pure la street) e ti assicuro che esteticamente parlando, non si nota molto la differenza con la 190/55 R 17. Molto secondo me viene influenzato dalla presenza del Monobraccio e dal disegno del battistrada del pneumatico (come nella Speed o alcuni modelli Ducati) che fa risaltare di più la ruota posteriore 
Rispondi Citando