Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Il centrocampo è kessie biglia Bonaventura.. 3 giocatori di medio livello niente di più.. Inoltre non esiste neanche una riserva accettabile tra mortolivo bertolacci e Locatelli... Praticamente giochi tutto l'anno con 3 giocatori degni della Samp e niente più... In attacco c'è solo il pipita, le riserve attualmente sono cutrone kalinic, Silva... Poco più di 10 gol in 3 anno scorso. Unico giocatore di qualità è chala.. Bisogna vedere fino a quanto migliorerà. Suso rallenta il gioco e sa fare solo una cosa.. Che hanno capito tutti, Rientrare e crossare o tirare.. Un giocatore a se.
Dai non provate neanche a paragonare una squadra con 3 o 4 buoni elementi e neanche una riserva in grado di cambiare la partita con una squadra formidabile con 2 formazioni titolari... L'unica cosa che abbiamo decente è la difesa.. Soprattutto se rientra Conti. Neanche pellegatti ci crede

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Se paragoni il milan alla Juve forse riesci a spararla più grossa di quello che disse che De Sciglio è meglio di carvajal

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
il solito esagerato. non l'ho paragonato alla Juve. ho detto che non lo vedo così distante

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk