Originariamente Scritto da
Il Franky
è proprio perchè sei calcisticamente scorretto che non glielo auguri.. fosse rimasto al milan lo avresti fatto anche te
Comunque il mio odio per bonucci non solo è radicato nel giocatore e nell'uomo, ma anche motivato dal fatto che a causa dei tuoi capricci abbiamo perso Caldara che a mio avviso, a 24 anni, è MOOOOLTO più forte di quanto lo stesso bonucci fosse alla medesima età.
Oltretutto questo tonto ha anche il coraggio di parlare e tacciare qualche tifoso: e allora speriamo gli salti anche la cuffia dei rotatori
In tutto questo pure marotta e paratici sono stati 2 cretini, portando ronaldo a torino già a fine giugno e difatto mettendosi nella condizione di dover svendere Higuain: chi ha bussato alla porta della juve sapeva benissimo che la società era alle strette per venderlo e liberare il bilancio e si son comportati in maniera tiepida, come è giusto che sia in quei casi.
Poi è normale che entri nella logica del ricatto: se vuoi che ti prendo il pipita (uno che in serie A fa di media 25 gol l'anno, mica cutrone!!!) ti riprendi bonucci e mi dai anche caldara..
Che rimpianto, che amarezza