Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 686

Discussione: Crollato il ponte Morandi sulla A10 a Genova: 43 vittime

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi permetto un appunto, soprattutto sulla conclusione di questo post.
    che io sappia, le autostrade non sono gestite dallo Stato, sono una società privata, e la manutenzione delle stesse sono a carico di quest'ultima.
    non andrei a dire che la situazione delle infrastrutture potrà solo che peggiorare a causa delle preferenze, assurde o meno che siano, del governo sul metodo di trasporto ideale.
    sicuramente non potranno che peggiorare con il tempo, ma questo perché siamo da decenni il Paese in cui, per ogni infrastruttura/opera, non mancano mai appalti truccati, sforature delle tempistiche e del bilancio almeno del 300/400%, infiltrazioni mafiose e via dicendo.
    Rispondevo ad un post che diceva giustamente della necessità di incentivare i trasporti su ferro. Se il governo lo impedisce boicottando le grandi opere ferroviarie è inevitabile che le autostrade vengano sempre più sovraccaricate di traffico pesante. Nel caso di Genova, servirebbe il Terzo Valico ferroviario che i grillini vogliono cancellare. Prova un po' a ostinarti a passare nei trafori autostradali svizzeri con un mezzo pesante invece di usare la navetta ferroviaria: ti incolonnano su una corsia laterale e un addetto ti dà il via libera col contagocce.
    Non fare perché c'è il rischio della corruzione non ha senso. Basta combatterla.
    Ultima modifica di paper; 14/08/2018 alle 19:19

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non fare perché c'è il rischio della corruzione non ha senso. Basta combatterla.
    non ho detto questo.
    ho detto che quello è il grave problema che porterà le nostre infrastrutture a peggiorare ancora e ancora.
    ci tenevo a puntualizzare che tirare in ballo il governo in questa storia è fuori luogo, almeno a mio avviso.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    sto seguendo il telegiornale e adesso ce anche qualcuno che vuol edare la colpa ai 5stelle per via del comitato no gronda... ma sta gentaglia sti sprecatori abusivi di ossigeno non si vergognano?
    Non ho sentito e non posso commentare, ma sicuramente alimentando e sostenendo la protesta verso opere ferroviarie come la gronda di Genova non fanno un buon servizio alla sicurezza per il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non ho detto questo.
    ho detto che quello è il grave problema che porterà le nostre infrastrutture a peggiorare ancora e ancora.
    ci tenevo a puntualizzare che tirare in ballo il governo in questa storia è fuori luogo, almeno a mio avviso.
    Per questa storia, appunto, no. Ma per ora stanno lavorando per peggiorare il futuro dei trasporti.