Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 258

Discussione: Scarico SC-Project per Tiger Sport 1050

  1. #241
    TCP Rider L'avatar di masterpesca
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Tanamea Visualizza Messaggio
    Azz...buono a sapersi.Terrò nonitorato il loro sito allora.Grazie
    De nada, figurati! Lo so perché sono in procinto di affiancare alla mia Speed 2002 una bella Tigre 2017 nuova (grigia).
    Right or wrong... I am still the captain!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #242
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Tanamea
    Data Registrazione
    16/02/17
    Località
    Pordenone
    Moto
    Triumph Tiger sport 2016
    Messaggi
    49
    Remus ci ha già pensato ad omologare i suoi scarichi per la sport Euro 4 :

    https://www.remus.eu/motorcycle.html...-110-1611-2311

    Peccato non siano molto economici perchè il sound mi garba parecchio.

  4. #243
    TCP Rider L'avatar di PUCCETTO
    Data Registrazione
    29/07/18
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Ciao a tutti ho appena acquisto sj project in carbonio sono di palermo da chi posso rimappare? devo per forza comprare il filtro sportivo bmc o kn ? scarico alto grazie

  5. #244
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,931
    In teoria non dovresti fare nulla, se non sostituire il terminale di scarico.

    Sabba

  6. #245
    TCP Rider L'avatar di PUCCETTO
    Data Registrazione
    29/07/18
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRENZO Visualizza Messaggio
    provato sulla mia tigre standard SE (con piastra e bauletto posteriore).........rimandato al mittente!
    PREGI: ottimo design, ottima integrazione nella moto, ottimo sound, ottime prestazioni.
    DIFETTI: con il dbk inserito, non solo non guadagni cv, ma ne perdi qualcuno rispetto all'originale (il tutto provato al banco prova), comunque il seghettamento si riduce e l'erogazione migliora (...ma i cv sono di meno!), dal bocchettone esce un getto diretto di gas di scarico incandescenti che sparano diritti sotto la piastra bauletto provocandone il graduale scioglimento e la rottura di eventuali borse morbide ancorate sopra.
    Senza DBK: prestazioni DA PAURA! e cv con la pala (a me 112 cv alla ruota!!!...........ne ha 115 di motore, e con l'originale ne faceva 106/107 alla ruota), ma rumore accettabile solo al Mugello (e molte pattuglie di Polizia Stradale non sanno nemmeno dove si trovi...........meditate), e in merito ai gas di scarico? non è più un terminale ma un cannone fotonico.................vi farei vedere che fine ha fatto la mia piastra Givi e la mia borsa morbida Touratech (nuova!).
    COSI'...................TANTO PER DIRVELO!
    perdonami ma ti perdeva cv cn db montato senza rimappare e senza filtro sportivo lo scarico era basso o alto e che modello di tiger hai?

  7. #246
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,743
    peccato che I 115 del tiger sono all'albero....

  8. #247
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,824
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    E omologato con relativa tessera.
    Omologato solo per i decibel di scarico, non per la posizione. Ogni pezzo aftermarket deve essere posizionato esattamente dove stava l'originale.
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Ma..quando mai si è visto? Sul foglio che rilascia la casa è specificato il modello della moto,stop..se ti fermano guardano quello,mica vanno a vedere su insella la foto di come era in origine. Se poi ti ferma qualcuno che sa già dove è lo scarico in origine significa che è almeno un pochetto appassionato di moto anche lui..e secondo te ti manda a revisione?
    Non è necessario che le forze dell'ordine sappiano dove stanno gli scarichi di tutte le moto in commercio, ti mandano in revisione ed in motorizzazione hanno tutti i disegni depositati ed il gioco è fatto. Te lo dico per esperienza diretta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #248
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/05/17
    Località
    La Spezia
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky217 Visualizza Messaggio
    Scusatemi,ho appena comprato un terminale SC usato,ho guardato il DB-Killer ed è un normalissimo tubo concentrico senza alcuna ostruzione (nè alcun "tappo" in fondo): è normale o è stato modificato?
    Trovate foto: è stato modificato!
    Ultima modifica di Ricky217; 26/08/2018 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #249
    TCP Rider L'avatar di sergio75
    Data Registrazione
    26/12/10
    Località
    napoli=>salerno
    Messaggi
    568
    Monto lo stesso scarico e ho rimosso anche io la strozzatura in fondo al db killer,trattasi di un inutile piattello del diametro del tubo collegato allo stesso con due staffette laterali di 20 mm di lunghezza per 5 di larghezza:
    Dai un occhiata ai dbk Akrapovic,Leovince o altri e vedrai che sono semplici tubi riduttivi del diametro liberi alla base
    Per le ff.oo. sono ok

  11. #250
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/05/17
    Località
    La Spezia
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    24
    La mia paura è che dalle mie parti,tempo fa,le FDO usavano infilare la paletta nel db-killer per vedere se era libero...altre volte controllavano con la torcia elettrica...

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •