Minkia!!! Ho sbagliato forum!!!
Che ti posso dire?.. Sono contento per te che con il mono standard ti trovi molto bene ..
Io, come ho già detto più volte, ho preso la speed da quando non frequento più la pista (e già la frequentavo molto sporadicamente) e in pista non penso la porterò mai.
le mie sensazioni negative le ho sentite per strada, in particolare ricordo un tratto tra Sospel e Col di Tenda dove non riuscivo ad avere la stessa andatura di un ragazzo con multistrada per colpa del fondo un po' irregolare e il mio mono che rimbalzando mi costringeva a chiudere il gas.
Avevo un po' migliorato la situazione aprendo un po' il ritorno ma andavo a peggiorare il comportamento nell'affrontare le curve..
L'unica regolazione (che da libretto non è nemmeno prevista) che ha dato qualche reale miglioramento è stato aumentare il precarico (suggerito da Dennis).
Ma quando ho montato il TTX36 la differenza l'ho sentita comunque su qualsiasi fondo e a qualsiasi andatura .. è peggiore (meno confortevole) solo sul pavè ai 30 Km/h.
Ultima modifica di ekofox; 24/08/2018 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica

Tempo perso......... siamo dei Don Chisciotte
Comunque se mi regano la S'18 non faccio lo schizzinoso e la accetto più che volentieri![]()

Ehhhhh ma la speed tviple evvesse....