Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 192 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    1.5 dci
    Ottimo motore..per una Clio, su una classe a tutta accessoriata da 40.000 euro fa impressione appena lo accendi, un trattore.. E con valori di coppia imbarazzanti per la categoria

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    [QUOTE=jamex;7483503]Ottimo motore..per una Clio, su una classe a tutta accessoriata da 40.000 euro fa impressione appena lo accendi, un trattore.. E con valori di coppia imbarazzanti per la categoria

Inviato dal mio LM

Una mia collega ha la classe A presumo minimo da 40mila........ un giorno feci due parole sul mezzo in questione............. si affrettò tutta concitata a dirmi che il suo motore era si Renault ma quello più potente
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

[QUOTE=Pelledorso;7483507]
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ottimo motore..per una Clio, su una classe a tutta accessoriata da 40.000 euro fa impressione appena lo accendi, un trattore.. E con valori di coppia imbarazzanti per la categoria

Inviato dal mio LM

Una mia collega ha la classe A presumo minimo da 40mila........ un giorno feci due parole sul mezzo in questione............. si affrettò tutta concitata a dirmi che il suo motore era si Renault ma quello più potente
    Quello piu potente non esiste, un trattore in qualunque configurazione.. Esiste in versione 90 cv per i modelli più piccoli e 109 che monta megane e classe a e credo anche Clio...la. Mercedes cambiava esclusivamente supporti motore e compressore clima
    Unici pregi l'affidabilità e il consumo ridotto.. . Il resto un cesso totale come comportamento, prestazioni e rumorosità, quella nuova dovrebbe avere qualche cavallo in più ma sempre un cesso enorme rimane..

Però dici hey Mercedes e la gente è contenta di aver speso quella cifra

Il Renault più potente è il 1600 130 cv.. Li è il Contrario.. Ottime prestazioni ma Affidabilità ridotta

Ultima modifica di jamex; 23/08/2018 alle 10:52

Sempre avanti alla. Wv

https://europa.today.it/attualita/vo...sicurezza.html

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    l'azienda ha chiesto nel frattempo ai rivenditori di garantire che tutti i potenziali acquirenti di veicoli nuovi o usati interessati siano informati della disposizione non utilizzare il sedile posteriore centrale.

ok per il non utilizzare il sedile posteriore centrale.. ok che si può usare quello di sinistra se la cintura ha problemi solo se è attaccata a sinistra.. ma quello seduto sul posteriore destro può sedersi senza preoccupazioni perché ha il sedile davanti a fermarlo se non funziona?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l'azienda ha chiesto nel frattempo ai rivenditori di garantire che tutti i potenziali acquirenti di veicoli nuovi o usati interessati siano informati della disposizione non utilizzare il sedile posteriore centrale.

ok per il non utilizzare il sedile posteriore centrale.. ok che si può usare quello di sinistra se la cintura ha problemi solo se è attaccata a sinistra.. ma quello seduto sul posteriore destro può sedersi senza preoccupazioni perché ha il sedile davanti a fermarlo se non funziona?
    Ah boh, roba made in wv.. Bisognerebbe sentire i loro ingegneri se fino a novembre sia la soluzione

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Sempre avanti alla. Wv

https://europa.today.it/attualita/vo...sicurezza.html

è una bufala,è risaputo che solo i marchi italiani vendono merda
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    è una bufala,è risaputo che solo i marchi italiani vendono merda
    E poi ora che i test di omologazione saranno un po' meno farlocchi devono rallentare la produzione per testare di nuovo molte vetture

https://www.motorbox.com/auto/magazi...tiva-emissioni

Non sono un amante dei marchi italiani, anzi, ma neanche i tedeschi sono più quelli di una volta

BMW, che adoro dal punto di vista della guida, per esempio ha avuto un notevole calo di affidabilità.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    [QUOTE=jamex;7483511]
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Quello piu potente non esiste, un trattore in qualunque configurazione.. Esiste in versione 90 cv per i modelli più piccoli e 109 che monta megane e classe a e credo anche Clio...la. Mercedes cambiava esclusivamente supporti motore e compressore clima
    Unici pregi l'affidabilità e il consumo ridotto.. . Il resto un cesso totale come comportamento, prestazioni e rumorosità, quella nuova dovrebbe avere qualche cavallo in più ma sempre un cesso enorme rimane..

Però dici hey Mercedes e la gente è contenta di aver speso quella cifra

Il Renault più potente è il 1600 130 cv.. Li è il Contrario.. Ottime prestazioni ma Affidabilità ridotta

dipende cosa cerchi Giacomino.. io col 1.5 e cambio automatico sulla megane mi trovo da dio, consuma un cazzo e sta bene al passo con una ripresa non brillantissima ma nemmeno schifosa (vista anche la mole della sportour).
    ps: il motore più potente è il 1.6 ma 165 cv (biturno) ma è nissan a quanto ne so
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

[QUOTE=Il Franky;7485102]

dipende cosa cerchi Giacomino.. io col 1.5 e cambio automatico sulla megane mi trovo da dio, consuma un cazzo e sta bene al passo con una ripresa non brillantissima ma nemmeno schifosa (vista anche la mole della sportour).
    ps: il motore più potente è il 1.6 ma 165 cv (biturno) ma è nissan a quanto ne so
    Su una Clio e su una Megane ci può anche stare... Io lo vedo più da Clio ma non è questo il punto, su una. Mercedes che accessoriato la costa quanto un segmento d non ci sta nemmeno a volare, come prestazioni, come rumorosità e come coppia.. Il biturbo ok ma io mi riferivo a quello per macchine medie che è il 1600 130 cv

Ultima modifica di jamex; 28/08/2018 alle 18:53

Pagina 47 di 192 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima