Semplicemente orribile.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
finalmente la GUZZI a fatto una bella moto enduro,,,
PREGI:
leggera, 80 cv non sono pochi per una 850 cc bella coppia 80 Nm a solo 3400 giri ottima,, spinge di sotto come un trattore,, e ci vuole per una fuoristrada,, sospensione Ohlins, forcella a steli rovesciati di grande diametro, l'anteriore da 19 pollici di diametro e la posteriore da 17 pollici. doppio disco frenante d'avanti, e logicamente il tipico motore Guzzi con albero motore longitudinale,, prezzo dentro la norma € 10.000 + o - dipende del allestimento,
Difetti ( per ME )
il colore giallo non piace, i cerchi non sono tubeless ( BARTUBELESS aiuta ) i colori cosi telaio e scocca diversi,, fa una MOTO DI CARNEVALE,, la mancanza da raffreddamento a liquido, FERMO in colonna se fa sentire, il SERBATOIO a "" ZUPPIERA ""![]()
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Stavo pensando alla zuppiera e mi sono venuti in mente due accostamenti con il mondo BMW da cui provengo eheheheheh!
![]()
Se dovessimo ripensare ai commenti quando usci' il primo GS ...col becco, non piaceva a nessuno![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
A parte la mia avversione al cardano, se esteticamente vi piace questa moto, ragazzi, state diventando ciechi dalle troppe pippe fatte in gioventù![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Credici , non solo in gioventù
Ma a me me piase la Guzzetta V85.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)