Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 95 di 188 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    sicuramente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Te lo spiego subito, così ti rimane più tempo per capire

Innanzitutto stavo rispondendo ad un post che parlava di tutt'altro.

Nella fattispecie da te citata, è una scemenza quella di Renzi come quella di Di Maio, ma se la prima è passata senza che gli sia stata dato alcun peso, come è stato, è perché la linea del governo di allora incuteva fiducia e non pessimismo essendo collaborativa verso la Comunità. Il fatto che (mi pare) lo spread fosse ai minimi storici lo testimonia.

Questi invece hanno fatto una campagna elettorale e adesso governano con continui proclami sulla volontà di non osservare impegni e obblighi e soprattutto di voler continuare sulla strada dell'indebitamento.

Quella di Renzi una cazzata, questa una linea politica chiaramente indirizzata verso l'euroscetticismo e la non collaborazione.
    Lassa sta, gliel’abbiamo spiegato in tre......come dice qualcuno è questione di volontà...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Sicuramente

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    intanto segheranno il costo della benzina a circa 1 euro litro. e' nel programma di governo e lo dice pure una pagina dei fan del Dibba nazionale .

minkia a questo giro mi compro la porsche spardosa, tanto mantenerla mi costa quanto la mia yaris
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    intanto segheranno il costo della benzina a circa 1 euro litro. e' nel programma di governo e lo dice pure una pagina dei fan del Dibba nazionale .

minkia a questo giro mi compro la porsche spardosa, tanto mantenerla mi costa quanto la mia yaris
    Porsche Spardosa? Mai vista, è tipo il Macan?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La cosa più preoccupante è le reazioni della gente sui social...la corsa a dar ragione a Salvini...a volte penso davvero che siamo un popolo di m...
    e hai ragione. al momento qui da me in Terronia sono tutti leghisti, sui social e nel quotidiano. l'effetto "morte al negro" vale una montagna di consensi. i miei conterranei si sono scordati di quando il ministro ci additava come la peggiore spazzatura.

Però io non sono stupito perché contrariamente a te l'ho sempre detto che noi italiani siamo senza sostanza (e voglio essere veramente buono)

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Porsche Spardosa? Mai vista, è tipo il Macan?

spardosa nello slang siciliano significa boriosa, vistosa, eclatante, insomma roba da buzzurri spacciatori magniaccia. l'hai presente quei tipi che montano sulla opel tigra del 1990 lo spoiler posteriore tipo formula uno. Ecco una macchina così. Mi piace proprio e appena riducono il prezzo della benzina - perché è certo che lo riducono ) ne voglio una, devo decidere il colore che deve essere coerente con quanto ti ho descritto

e credimi ci sono veramente. ieri con mia figlia eravamo incolonnati nel caos cittadino e accanto a noi c'era un tizio con una mercedes nonsoche di quelle spider col tetto che si aprono, ultimo modello (io lo guardavo perché a tempo perso mi occupo di sociologia criminale) guidata da un tizio che parlava un italiano talmente forbito che mia figlia mi ha detto "papà io il siciliano non lo capisco proprio, lo devo studiare". Sono certo che quello era un elettore 5stelle che si è portato avanti col lavoro
    Ultima modifica di tbb800; 30/08/2018 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e hai ragione. al momento qui da me in Terronia sono tutti leghisti, sui social e nel quotidiano. l'effetto "morte al negro" vale una montagna di consensi. i miei conterranei si sono scordati di quando il ministro ci additava come la peggiore spazzatura.

Però io non sono stupito perché contrariamente a te l'ho sempre detto che noi italiani siamo senza sostanza (e voglio essere veramente buono)

spardosa nello slang siciliano significa boriosa, vistosa, eclatante, insomma roba da buzzurri spacciatori magniaccia. l'hai presente quei tipi che montano sulla opel tigra del 1990 lo spoiler posteriore tipo formula uno. Ecco una macchina così. Mi piace proprio e appena riducono il prezzo della benzina - perché è certo che lo riducono ) ne voglio una, devo decidere il colore che deve essere coerente con quanto ti ho descritto

e credimi ci sono veramente. ieri con mia figlia eravamo incolonnati nel caos cittadino e accanto a noi c'era un tizio con una mercedes nonsoche di quelle spider col tetto che si aprono, ultimo modello (io lo guardavo perché a tempo perso mi occupo di sociologia criminale) guidata da un tizio che parlava un italiano talmente forbito che mia figlia mi ha detto "papà io il siciliano non lo capisco proprio, lo devo studiare". Sono certo che quello era un elettore 5stelle che si è portato avanti col lavoro
    ...ma non erano diventati tutti gialli con la promessa di poter prendere il reddito di cittadinanza per "prendere i soldi e stare a casa" ?almeno così dissero gli spiegatori accreditati
    Ultima modifica di Stinit; 30/08/2018 alle 10:48

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ...ma non erano diventati tutti gialli con la promessa di poter prendere il reddito di cittadinanza?...almeno io avevo capito così
    alla fine i Grillini sono solo razzisti e leghisti che non hanno fatto ancora coming out

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    alla fine i Grillini sono solo razzisti e leghisti che non hanno fatto ancora coming out
    Dici? In base a che?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Dici? In base a che?
    in base alle capriole,commenti e sconvolgimenti vari che si leggono in giro

sia ben inteso parlo della maggioranza degli elettori , perche i grillini in quanto rappresentanti al netto di un 10% fisiologico di gente in gamba e preparata sono solo una manica di dementi(o si stanno dimostrando tali)

Pagina 95 di 188 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima