Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 66 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 656

Discussione: Crollato il ponte Morandi sulla A10 a Genova: 43 vittime

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    vai un pò a sapere quanti giri fa una boccia
    domattina si sveglierà e aggiungerà che una concausa potrebbero essere state le scie chimiche...credo che un professionista serio, pur prezzolato, dovrebbe rendersi conto quando si sta passando il limite oltre il quale si sconfina nel ridicolo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Atlantia ha molto altro come società in un mercato sano potrà rifarsi ampiamente. Qui gli é andata male.
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Atlantia

Se spunteranno indagati e altre info che la metteranno con le spalle l muro il titolo crollerà ancora... a quel punto vediamo con chi prendersela.

Ripeto ancora... in questa tragedia con 43 vittime e danni economici incalcolabili le azioni Atalantia sono e devono essere l'ultimo problema. Se poi vogliamo trasformarlo in una vicenda di antagonismo politico vi lascio tutto la platea.
    ...nel caso specifico sembra incidere nelle valutazioni ...
    ma che state dicendo ?!?

che c'entra l'antagonismo politico ?

c'e' un mercato, ci sono delle regole, e c'e' un principio di prudenza e di presunzione di innocenza, che, rappresentatti di un governo, mica umarel che guardano i lavori di svuotamento di un tombino, dovrebbero considerare...ripeto: qui la contrapposizione politica c'entra nulla...ah, poi vero che al governo attuale il vertice di consob non sta bene, ma questa e' politica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma che state dicendo ?!?

c'e' un mercato, ci sono delle regole, e c'e' un principio di prudenza e di presunzione di innocenza, che, rappresentatti di un governo, mica umarel che guardano i lavori di svuotamento di un tombino, dovrebbero considerare...ripeto: qui la contrapposizione politica c'entra nulla...ah, poi vero che al governo attuale il vertice di consob non sta bene, ma questa e' politica
    C'entra perché si discutere in questo post solo delle affermazioni del governo che fanno scendere il titolo Atlantia... e guai a criticare la concessione data dai governi passati o delle negligenze di Autostrade.
    Qui chiudo anche per rispetto.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ma che state dicendo ?!?

Io ho scritto "sembra" (ovviamente a me)...per cui mia personale legittima opinione...come sempre senza nessuna pretesa di verità assoluta...
    Ultima modifica di Stinit; 31/08/2018 alle 10:42

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    C'entra perché si discutere in questo post solo delle affermazioni del governo che fanno scendere il titolo Atlantia... e guai a criticare la concessione data dai governi passati o delle negligenze di Autostrade.
    Non sono d'accordo.
    Il cirticare lle affermazioni del Governo nulla c'entra con l'operato dei procedenti Governi o le negligenze di Autostrade.
    Le due cose non sono collegate.
    Per quanto mi riguarda vorrei che invece di condannare qualcuno su FB e di uscirsene come un bambino delle elementari (ogni riferimento non è puramente casuale ) l'attuale Governo seguisse le strade corrette e rispettasse la legge.
    E facesse di tutto per assicurare i colpevoli alla giustizia.

Se questo deve essere il governo del cambiamento facciamo che il cambiamento sia verso la legalità e non verso la giustizia sommaria.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Il cirticare lle affermazioni del Governo nulla c'entra con l'operato dei procedenti Governi o le negligenze di Autostrade.
    Le due cose non sono collegate.
    Per quanto mi riguarda vorrei che invece di condannare qualcuno su FB e di uscirsene come un bambino delle elementari (ogni riferimento non è puramente casuale ) l'attuale Governo seguisse le strade corrette e rispettasse la legge.
    E facesse di tutto per assicurare i colpevoli alla giustizia.

Se questo deve essere il governo del cambiamento facciamo che il cambiamento sia verso la legalità e non verso la giustizia sommaria.
    Il governo non può assicurare i colpevoli alla giustizia per quello c'é la magistratura che farà il suo lungo corso. Il governo può solo prevenire che certe cose avvengano, per come la vedo io il primo errore é stata la concessione anomala che ha permesso tutto questo, le regole quando si entra nel campo della sicurezza pubblica devono essere chiare, severe e trasparenti e nessuna di questi requisiti c'erano nella concessione. Non ho ancora capito la giustizia sommaria a chi é riferita.

ma no, si discute di tutto, ma questo non significa che, lo ripeto, non ci siano delle regole ...

sulle concessioni passate, credo che da qualche parte ci sia qualche mio post...ho provato a trovarli ma non sono riuscito, critico nei confronti della non trasparenza delle concessioni e dell'inefficienza dello stato, che dovrebbe controllare

ovviamente la soluzione e' quella di dare ancora maggior responsabilita' allo stato...

credo di essere stato massimamente rispettoso

Io ho scritto "sembra" (ovviamente a me)...per cui mia personale legittima opinione...come sempre senza nessuna pretesa di verità assoluta...
    e io precisato i motivi per i quali, per mia legittima personale opinione, quel sembra, in questo caso, non ci stava...

Il governo non può assicurare i colpevoli alla giustizia per quello c'é la magistratura che farà il suo lungo corso. Il governo può solo prevenire che certe cose avvengano, per come la vedo io il primo errore é stata la concessione anomala che ha permesso tutto questo, le regole quando si entra nel campo della sicurezza pubblica devono essere chiare, severe e trasparenti e nessuna di questi requisiti c'erano nella concessione. Non ho ancora capito la giustizia sommaria a chi é riferita.
    non ho letto la concessione, ma non ho capito se in questa era previsto un ruolo di controllo dello stato o no

che chi ha avuto la concessione abbia avuto un trattamento di favore e' innegabile

purtroppo questo fenomeno, che e' del tutto contrario al mercato che auspico, e che in questo paese non si e' mai pienamente realizzato, e' figlio di connessioni con la politica delle imprese, che vanno sempre a doppio senso

chi avrebbe finanziato aziende decotte, perdendoci denaro (e sapendolo, ovviamente) se non avesse avuto privilegi da qualche altra parte ???

molti concessionari pubblici, per esempio, fecero parte dei "capitani coraggiosi"...

quindi: un conto e' la questione sicurezza e un altro, e non sto certo dicendo che non cponta, sto solo dicendo che e' altra cosa, e' quella del ritorno sull'investimento fissato nella concessione

mettere tutto assieme non aiuta
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/08/2018 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ma no, si discute di tutto, ma questo non significa che, lo ripeto, non ci siano delle regole ...

sulle concessioni passate, credo che da qualche parte ci sia qualche mio post...ho provato a trovarli ma non sono riuscito, critico nei confronti della non trasparenza delle concessioni e dell'inefficienza dello stato, che dovrebbe controllare

ovviamente la soluzione e' quella di dare ancora maggior responsabilita' allo stato...

credo di essere stato massimamente rispettoso

e io precisato i motivi per i quali, per mia legittima personale opinione, quel sembra, in questo caso, non ci stava...

non ho letto la concessione, ma non ho capito se in questa era previsto un ruolo di controllo dello stato o no

che chi ha avuto la concessione abbia avuto un trattamento di favore e' innegabile

purtroppo questo fenomeno, che e' del tutto contrario al mercato che auspico, e che in questo paese non si e' mai pienamente realizzato, e' figlio di connessioni con la politica delle imprese, che vanno sempre a doppio senso

chi avrebbe finanziato aziende decotte, perdendoci denaro (e sapendolo, ovviamente) se non avesse avuto privilegi da qualche altra parte ???

molti concessionari pubblici, per esempio, fecero parte dei "capitani coraggiosi"...

quindi: un conto e' la questione sicurezza e un altro, e non sto certo dicendo che non cponta, sto solo dicendo che e' altra cosa, e' quella del ritorno sull'investimento fissato nella concessione

mettere tutto assieme non aiuta
    Appunto...non ci stava secondo te...secondo me invece ci sta

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Mia personale opinione:

Avete una stupenda sezione politica dove scrivono ogni 3 minuti tuttologi che tutto sanno di qualunque materia , dalla finanza, al diritto nazionale e internazionale a qualunque materia inerente ogni ambito della vita politica italiana. Io continuerei li a combattere la propria battaglia di vita pro e contro questo governo.

Qua sono morte un sacco di persone, io aspetterei e vedrei cosa succede per il rispetto verso di loro, non lo userei per altri fini

Poi ognuno continui pure per carità

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Mia personale opinione:

Avete una stupenda sezione politica dove scrivono ogni 3 minuti tuttologi che tutto sanno di qualunque materia , dalla finanza, al diritto nazionale e internazionale a qualunque materia inerente ogni ambito della vita politica italiana. Io continuerei li a combattere la propria battaglia di vita pro e contro questo governo.

Qua sono morte un sacco di persone, io aspetterei e vedrei cosa succede per il rispetto verso di loro, non lo userei per altri fini

Poi ognuno continui pure per carità

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    credo che stiamo esprimendo le nostre opinioni nella massima educazione e rispetto.

sono opinioni che sono strettamente collegate a quanto successo

e questo nulla toglie al rispetto e alla vicinanza che abbiamo nei confronti delle incolpevoli vittime

Pagina 40 di 66 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima