Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 251 a 258 di 258

Discussione: Scarico SC-Project per Tiger Sport 1050

TCP Rider L'avatar di masterpesca
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Ho montato lo scarico SC in titanio col fondello in carbonio, quello omologato per la mia Tiger 2018 a fine maggio. Il sound è finalmente "corretto" per il motore a tre cilindri, già corposo e cupo senza rimuovere il db killer, look fantastico, molto più snello e leggero (in tuti i sensi) rispetto allo scaldabagno di serie. il motore sembra molto più pronto ad ogni regime. Non si può rimappare la centralina perché non ha mappe per scarichi diversi ma dicono che si adegui da sola, infatti non ho sentito "buchi" a nessun regime. Uno spettacolo!

IMG_2656.jpg
    Right or wrong... I am still the captain!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    @masterpesca molto bello scarico...sarei curioso di "sentire" un video con e senza DB...

PS: solo le Pirelli Angel non vanno

TCP Rider L'avatar di masterpesca
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    @masterpesca molto bello scarico...sarei curioso di "sentire" un video con e senza DB...

PS: solo le Pirelli Angel non vanno
    Un video con il db-killer ce l'ho, posso provare a postarlo...
    Guarda, quanto alle Angel ST non dirmi nulla, non mi sono mai trovato così male con una gomma... Scendevo dalle Bridgestone S21 della Speed e le trovo pessime quanto a feeling, sembra che il posteriore non tenga mai, in alcuna condizione, non mi danno sicurezza. Credo che sia più un problema personale. Il gommista dice che bisogna fidarsi e "buttarla giù" in curva, ma io non me la sento totalmente e non riesco a chiudere la gomma. Poi medico, ma possibile che su una moto nuova nel 2017, di fascia comunque alta, montino un "fondo di magazzino" così??? Mah. ad oggi hanno 8900 km e sembrano ancora nuove, non si consumano mai! Ad ogni buon conto a primavera prossima le cambierò sicuramente e, per ora, sarei orientato sulle Bridgestone T31 che dovrebbero essere la versione touring, quindi in linea con lo spirito della Tigre, delle meravigliose S21, che temo durerebbero troppo poco sulla Tigre, anche per via del peso complessivo. Qualcuno le monta?
    Right or wrong... I am still the captain!

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    io ho avuto
    Metzler M77RR - MERAVIGLIOSE - duata 8000km
    Pirelli Rosso Corsa - tanto grip, ma non mi piace il comportamento e la forma a pera - 6000km
    Bridgestone Battlax BT016Pro - molto molto buone, più turistiche che sportive ma da un profilo tondo che mi trasmette più fiducia - attualmente montate

Tornando IT: l'SC project è davvero molto bello, ma omologato solo sulla MY16...per ora monto MIVV Speed Edge

TCP Rider L'avatar di PUCCETTO
    montato oggi scarico alto titanio sc project ottimo sound buone prestazioni piu leggero unica pecca spara in rilascio camminando

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da PUCCETTO Visualizza Messaggio
    montato oggi scarico alto titanio sc project ottimo sound buone prestazioni piu leggero unica pecca spara in rilascio camminando
    Ed è una pecca ?????
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

TCP Rider L'avatar di PUCCETTO
    si una pecca perché sono irregolari devo ancora caricare la mappa esatta e se necessita anche il filtro e le candele irridium

TCP Rider L'avatar di sergio75
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Ed è una pecca ?????

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •