AVIA RACING LE FORKE LE HO GIA SFILATE DI 5.COME FACCIO A SPESSORARE IL MONO?
Sull'attacco superiore, tra il telaio e la forchetta che imbullona l'ammortizzatore, c'è interposta una rondella di alluminio. Puoi sostituirla a piacere con una più spessa o più sottile per variare l'altezza del posteriore a tuo gradimento.
CIao ragazzi...ripropongo questo post ormai seppellito....qualcuno ha montato ultimamente il kit?
Ho una street N del 2010 e vorrei fare la modifica.....dove mi consigliate acquistare???

Molti delle sole molle ne parlano bene.
La moto assorbe bene gli avvallamenti e le sconnessioni e quando vai a pinzare non vanno a fondo corsa.
Se posso consigliarti però solo molle è un lavoro inutile.
La forca ha bisogno di pompanti e il mono di uno più serio.
Per il mono senza spendere troppo puoi trovarne uno usato daytona o R.
Per la forca in accoppiata metterei pompanti mupo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi,
sono tentato di cambiare l'ammortizzatore della Street N, la moto monta già le molle progressive Hyperpro sia nella forcella che nell'ammo...
Ora non so cosa fare... ho trovato a buon prezzo l'ammortizzatore della Street R, in alternativa pensavo di prendere l'ammo della Hyperpro (senza svenarmi), voi quale consigliate?
Nel caso prendessi l'ammortizzatore originale della R mi consigliate di tenere la molla originale o di montarci quella progressiva?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, avrei un quesito da sottoporvi.. Ho una Street N 2010 con circa 28000km alla quale per una perdita di olio, 2000km fa è stata revisionata la forcella (cambio olio 10W e paraolio ecc.) a me sembra vada bene, non sono un gran staccatore e finora la moto la sento bene sull'anteriore. Discorso diverso dietro, la sento meno stabile e molto ondeggiante... secondo voi può aver senso cambiare la sola molla dietro con la molla Hyperpro?