Esatto, è molto probabile che in un futuro a breve termine vedremo una Renault di nuovo vincente.
E se a Ricciardo danno una macchina che può vincere il Campionato, LUI LO VINCE!
![]()
Sabba
ma che senso può avere per un pilota con 39anni e con il palmares di Raikkonen andare a pilotare una Sauber ?
bah io proprio non lo comprendo !
ma la Sauber non doveva essere il junior team di ferrari per far crescere nuovi talenti , un vivaio di giovani promesse ???
...alla domanda a Raikkonen : ma tu aiuterai Vettel a combattere per il titolo ? Risposta : io posso guidare solo una macchina ! (MITICO)
Raikkonen numero uno
è stato fantastico pure quando ai giornalisti ha risposto: "Se ho ancora passione per le gare? No, lo faccio per gioco. Mi faccio due anni senza divertirmi per consentire a voi di farmi delle domande, è il mio momento preferito ai GP stare qui con voi"
TOP![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
considerando il travaso tecnico da ferrari a Sauber, direi che serve un pilota decente e scafato per far crescere e sviluppare il veicolo per il futuro, credo ci sara' anche uno sgancio graduale da HAAS
del resto come disse in un intervista al primo ritiro di MS, che stavi facendo all'annuncio del ritiro di Schumacher? ero al motorhome a cagare... e' sui livelli di Haga
Un grande!!!!
In quel mondo di merdaioli ci vorrebbero piu hagakkonen x tutti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Raikkonen a volte se ne esce in modo fantastico.
Kimi alla Sauber?
Beh, probabilmente la sua esperienza potrà far bene a una giovane squadra in fase di ennesimo (ri)lancio....
Come ha scritto il ribelle, il travaso di tecnici tra Ferrari e a Sauber agevolerà notevolmente la crescita di quest’utlima.
Le incognite a questo punto sono due:
Leclerc reggerà la pressione?
Vettel tracollerà se Leclerc dimostrerá di essere veloce quanto e forse più di lui?
L’esperienza Ricciardo è ancora di memoria fresca...
![]()
Sabba