Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 189 di 486 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    https://www.tagomotocorse.com/generi...codind003_.php

Io monto queste. Se non ricordo male però le lampadine originali della Speed sono da 10W. Io le avevo sostituite su queste che comprai, dato che non trovavo frecce di questo tipo after market con bulbi da 10W ma solo sa 12W.

Non nascondo che montando delle frecce a led, magari con gambo in metallo, la resa estetica possa essere sicuramente migliore. Ma non avevo le idee chiare sulla questione resistenze e menate varie da montare....
    Le avevo messe identiche sul CBR600RR sulle carene anteriori e le avevo pagate 12 euro la coppia da un accessori moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Le avevo messe identiche sul CBR600RR sulle carene anteriori e le avevo pagate 12 euro la coppia da un accessori moto.

La RS potrebbe finire presto nel mio garage. La mia ha varcato la soglia dei 20 mila km, e se voglio prendere qualche soldino vendendola, forse il momento è questo. Probabile segua la tua mossa. Domenica prossima, per curiosità, dovrei riuscire a provare abbastanza bene qualche possibile concorrente che mi intriga (1290 R). Vediamo, anche se adoro come si guida e come riesco a guidare la mia Speed, non mi sono mai divertito così tanto con una moto. Inoltre non ho mai amato sentire pistonare i bicilindrici sotto al sedere......vedremo.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Esatto.

SpeedAC: ho il db killer quello “aperto”.
    Foto please... Ah ecco, non con il tubo libero.... No no io sono andato via cosi:IMG_20180924_110844.jpg e motore triumph moto2 tirati in là che devi ancora crescere!!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Criminale

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio

La RS potrebbe finire presto nel mio garage. La mia ha varcato la soglia dei 20 mila km, e se voglio prendere qualche soldino vendendola, forse il momento è questo. Probabile segua la tua mossa. Domenica prossima, per curiosità, dovrei riuscire a provare abbastanza bene qualche possibile concorrente che mi intriga (1290 R). Vediamo, anche se adoro come si guida e come riesco a guidare la mia Speed, non mi sono mai divertito così tanto con una moto. Inoltre non ho mai amato sentire pistonare i bicilindrici sotto al sedere......vedremo.
    Non ho mai provato la SD 1290 ma a parte l'istante dello stacco frizione in partenza, dove si potrebbe avvertire un po di "pistonaggio" per il resto penso che sia una moto molto fluida.. fin troppo forse perchè non urla come un 4 cilindri e non alza la voce come una Speed.. ma la potenza c'è e la velocità stratosferica arriva che non tene accorgi.
    Però non credere che la RS sia come la speed 2011-2015 perchè non è così... provane una già rodata e prova ad aprire il gas sopra i 6000.. è tutta un'altra storia!! Risponde con una rapidità che sembra pesi la metà.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato la SD 1290 ma a parte l'istante dello stacco frizione in partenza, dove si potrebbe avvertire un po di "pistonaggio" per il resto penso che sia una moto molto fluida.. fin troppo forse perchè non urla come un 4 cilindri e non alza la voce come una Speed.. ma la potenza c'è e la velocità stratosferica arriva che non tene accorgi.
    Però non credere che la RS sia come la speed 2011-2015 perchè non è così... provane una già rodata e prova ad aprire il gas sopra i 6000.. è tutta un'altra storia!! Risponde con una rapidità che sembra pesi la metà.
    Ho provato una GT, ma questa ha l'elettronica 1.0. Sui 3000 giri un pò vibra. Il motore è esagerato. Non fai in tempo di pensare ad aprire il gas che senti già che spinge. Poi KTM fa moto alte. La SDR è alta....

Con la RS so già che mi troverei d'incanto.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 24/09/2018 alle 16:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    Cavo frizione nuovo, di concorrenza, vediamo la durata, adesso è bella morbida, come non mi ricordavo da tempo

10033974.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    pulizia dopo il viaggetto di stamattina
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    https://www.carpimoto.it/it-IT/Frecc...X-Light-01.htm sono identiche alle originali triumph cambia solo l'attacco che è il classico foro da 8 mm.
    Con un set di queste: https://www.carpimoto.it/it-IT/Frecc...vedi-lista.htm tappi gli antiestetici fori rimasti.
    Domanda un po' stupida... ma all'anteriore come si fissa il dado sulla freccia dietro al fianchetto?

L'unica idea che mi viene è di smontare i fianchetti e le staffe ad L (#46 e 47 nell'esploso) che tengono i fianchetti al radiatore, montare la freccia su fianchetto e staffa smontati e poi tornare alla moto con l'assemblamento e fissare le staffe 46/47 al radiatore, ma in tal caso dovrò cambiare le viti #48 che hanno testa torx con delle viti con testa a bottone e cava esagonale in modo da poter entrare con uno snodo della chiave a cricchetto.

Ma possibile che sia così seccante? Tu come hai fatto?

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Domanda un po' stupida... ma all'anteriore come si fissa il dado sulla freccia dietro al fianchetto?

L'unica idea che mi viene è di smontare i fianchetti e le staffe ad L (#46 e 47 nell'esploso) che tengono i fianchetti al radiatore, montare la freccia su fianchetto e staffa smontati e poi tornare alla moto con l'assemblamento e fissare le staffe 46/47 al radiatore, ma in tal caso dovrò cambiare le viti #48 che hanno testa torx con delle viti con testa a bottone e cava esagonale in modo da poter entrare con uno snodo della chiave a cricchetto.

Ma possibile che sia così seccante? Tu come hai fatto?
    Troppe seghe mentali.... Semplicemente smonti il fianchetto di plastica 43/44 togli le vecchie freccie e installi le nuove aftermarket interponendo tra la plastica ed il dado di serragio una rondella piatta ed una spezzata(di solito il tutto è fornito con le freccie) serri il tutto e reinstalli i fianchetti sulla moto.. Altro non serve fare o modificare, più lungo a dirsi che a farsi.
    Ho sia i fianchetti originali 2012 che quelli 2010.

Pagina 189 di 486 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima