Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Eutanasia

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    EVVIVA...
    e per ricordare una frase che ho tenuto qualche settimana in firma...
    NO TALEBAN NO VATICAN!!!!!!!

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Con gli ultimi interventi mi tornano in mente libri di due giornalisti inglesi Baigent e Leigh che lessi tanti tanti anni fa sull'ipotesi della vita di Gesù, sui rotoli del mar morto, sul priorato di sion

Il mio angelo sulla terra (mia mamma) ha le idee più chiare di me:
    - quando si aspetta un bimbo e si sa che non è normale è giusto abortire
    - assolutamente favorevole all'eutanasia
    - va salvaguardata la qualità della vita e non la sua durata ad ogni costo.
    Lei combatte forte volitiva sfrontata e orgogliosa un male da quattro anni
    io non ne ho una mezza idea di cosa voglia dire stare male ma la guardo
    con gli occhi spalancati e la bocca aperta, attonita e ammirata...
    se un domani mi trovassi a fare scelte così sofferte so già che seguirò il suo insegnamento..
    Ultima modifica di black panther; 19/10/2007 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Cosa leggo mai! Stupendo! Non so come ringraziarvi Medoro, bond972, GiorgioRox65, Luigi e marco61, é da tempo che in discussioni sociopolitiche non mi sentivo così in buona compagnia. Come non quotarvi alla grande.
    è semplice basta ascoltare gli altri non trattarsi da coglioni se qualcuno dice qualcosa di diverso e sostenere la propria tesi con le argomentazioni che si conoscono senza dare x sconatato che questa sia l'unica verità assoluta

la settimana scorsa a rai 3 al programma di corrado augias parlavano proprio della vita di gesù e delle varie tesi su di essa
    hanno anche parlato di come mai nella bibbia e nei vangeli si parli di gesù da quando nasce fino a 11 anni poi più nulla sparito diventa direttamente adulto e bla bla sappaimo tutti come va a finire

secondo alcuni documenti si parla di quest'uomo in viaggio verso oriente dove ha appreso le filosofie orientali,ed è stato a contato con altre realta oltre quella ebraica
    addirittura in giappone c'è uno che sostiene di conoscer il sepolcro di gesu,quest'uomo con tutta la cominita curano questo luogo e lo verenano,ma a modo loro infatti non sono cristiani e non fanno parte di nessuna religione occidentale ma con riti tipici orientali
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Con gli ultimi interventi mi tornano in mente libri di due giornalisti inglesi Baigent e Leigh che lessi tanti tanti anni fa sull'ipotesi della vita di Gesù, sui rotoli del mar morto, sul priorato di sion

- quando si aspetta un bimbo e si sa che non è normale è giusto abortire
    - assolutamente favorevole all'eutanasia
    - va salvaguardata la qualità della vita e non la sua durata ad ogni costo.
    Lei combatte forte volitiva sfrontata e orgogliosa un male da quattro anni
    io non ne ho una mezza idea di cosa voglia dire stare male ma la guardo
    con gli occhi spalancati e la bocca aperta, attonita e ammirata...
    se un domani mi trovassi a fare scelte così sofferte so già che seguirò il suo insegnamento..

probabilmente il sunto di queste 10 pagine di discussione è racchiuso tutto nelle tue ultime 9 righe, non credo si possa aggiungere altro

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=black panther;748658]Con gli ultimi interventi mi tornano in mente libri di due giornalisti inglesi Baigent e Leigh che lessi tanti tanti anni fa sull'ipotesi della vita di Gesù, sui rotoli del mar morto, sul priorato di sion

Tua madre e' un vero ANGELO!!!

[QUOTE=Medoro;748758]è semplice basta ascoltare gli altri non trattarsi da coglioni se qualcuno dice qualcosa di diverso e sostenere la propria tesi con le argomentazioni che si conoscono senza dare x sconatato che questa sia l'unica verità assoluta

Piu' che giusto!!!
    Ultima modifica di marco61; 19/10/2007 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    eppure c'è stato quel filmetto tratto da quel libercolo di Dan Brown che , almeno, ha avuto il pregio di aver portato alla attenzione delle masse certi concetti che vengono taciuti da secoli, a cominciare dalla esistenza dei vangeli apocrifi

per quanto riguarda il concetto di "libero arbitrio", è sempre servito solo ad uno scopo : giustificare da un punto di vista cattolico, le peggiori nefandezze dell'umanità, salvo poi ritirarlo in gran fretta quando si tratta di fare delle scelte secondo la propria coscienza
    il libretto di Dan Brawn pensa un pò che me la regalata mia moglie, non immaginava mai cosa potesse contenere...eresia.

me so letto pure svariati saggi su questo tema, ho cercato di approfondire l'argomento, che dire Brawn ha preso a piene mani a ds a sx avanti ed al centro ed ha scritto il suo bel romanzo, che a dire la verià in lacune parti risulta palloso, perché prima ti proietta in una dimensione nuova, rivoluzionaria e poi deve pèer forza di cose tornare al filone romanzesco.
    comuqnue l'ho letto in due giorni, me lo so magnato a mozzichi, leggerlo è stato per me una goduria.
    poi l'ho regalato alla moglie di una amico cattolica convinta e praticante e le è piaciuto, ma il bello è stato doscuterne con lei

poi a Voi miei cari "eretici" consiglio anche questo libro:

Il codice arcadia di Peter Blacke e Paul S. Blezard

Edizioni Net (nuove edizioni tascabili) Gruppo Editoriale il Saggiatore | Libri on-line
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    il libretto di Dan Brawn pensa un pò che me la regalata mia moglie, non immaginava mai cosa potesse contenere...eresia.

me so letto pure svariati saggi su questo tema, ho cercato di approfondire l'argomento, che dire Brawn ha preso a piene mani a ds a sx avanti ed al centro ed ha scritto il suo bel romanzo, che a dire la verià in lacune parti risulta palloso, perché prima ti proietta in una dimensione nuova, rivoluzionaria e poi deve pèer forza di cose tornare al filone romanzesco.
    comuqnue l'ho letto in due giorni, me lo so magnato a mozzichi, leggerlo è stato per me una goduria.
    poi l'ho regalato alla moglie di una amico cattolica convinta e praticante e le è piaciuto, ma il bello è stato doscuterne con lei

poi a Voi miei cari "eretici" consiglio anche questo libro:

Il codice arcadia di Peter Blacke e Paul S. Blezard

Edizioni Net (nuove edizioni tascabili) Gruppo Editoriale il Saggiatore | Libri on-line
    Ma il codice da vinci non ha nulla a che fare con la storia,come hai detto tu è un rimpasto di teorie altrui

sul codice di arcadia ho letto qualcosa anche io
    e visto che ti piacciono queste cose se non la hai gia letto ti consiglio
    questo Libro - IBS - L' enigma di Rennes Le Chateau. I Rosacroce, il Graal e la porta del destino - Baietti Giorgio
    poi a fine libro c'è l'intera bibliografia con altri testi sempre del genere
    Ultima modifica di Medoro; 19/10/2007 alle 19:20

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma il codice da vinci non ha nulla a che fare con la storia,come hai detto tu è un rimpasto di teorie altrui

sul codice di arcadia ho letto qualcosa anche io
    e visto che ti piacciono queste cose se non la hai gia letto ti consiglio
    un libro che si intitola Il mistero di rennes le chatoaux,ti renderai subito conto che il codice da vinci prende parecchi spunti da questa storia
    cmq questo non è un romanzo ma un resoconto dei fatti,poi tu trarrai le tue conclusioni,c'e anche un altro libro interessante che parla della connessione tra templari e sacro graal,le solite teorie ecc ma non ricordo il titolo lo dovrei cercare
    guarda di tempo per leggere ne ho poco, nel senso che dalla nascita della seconda bimba come poggio la testa sul cuscino vado in stanby profondo...se non c'è nulla di melgio da fare

comunque prendo la dritta al volo e come posso lo compro, anche perché l'argomento è bello.

però dai i C. da Vinci anche se pura fantasia è una goduria.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    guarda di tempo per leggere ne ho poco, nel senso che dalla nascita della seconda bimba come poggio la testa sul cuscino vado in stanby profondo...se non c'è nulla di melgio da fare

comunque prendo la dritta al volo e come posso lo compro, anche perché l'argomento è bello.

però dai i C. da Vinci anche se pura fantasia è una goduria.
    guarda ho modificato il messaggio cosi
    vedi una piccola recensione e ti fai un idea
    e che dire buona lettura
    forse il merito del codice da vinci e quello di aver fatto si che teorie che prima erano solo per gli appassionati che leggevano e si interessavano sull'argomento,abbiamo avuto un più ampio respiro

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910