Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
Rispetto alla tua la RS in comune ha il nome sul serbatoio...c'č proprio un abisso.

per utilizzo stradale credo che la RS non abbia nulla da invidiare al Kappa se non forse un po di adrenalina. Ma personalmente č ampiamente ripagato da una cura costruttiva e attenzione dei dettagli a cui la Kappa non arriva.
Oltretutto la RS a parte un portatarga ha gia tutto...
Si immagino la speed rs sia di tutt altra pasta rispetto alla mia, ci mancherebbe altro e in effetti uscita dal concessionario non ha praticamente bisogno di modifiche perchč č praticamente perfetta, sarei perņ curioso di provarla perchč quello che conta molto per me in una moto insieme alla ciclistica č il motore e ho paura che i 15 cv in pił rispetto alla mia non siano poi tantissimi e in definitiva prestazioni ed emozioni trasmesse siano praticamente identiche alla mia 2007..
In merito alla SD 1290 credo che la 2.0 sia molto pił curata e rifinita rispetto al primo modello ma sicuramente non ancora ai livelli dell'ultima speed rs o anche della r 2016-2017. Per il resto la vedo ancora superiore in tutto in confronto all rs