Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
Ormai sul calore emesso dal Tiger penso si sia espressa la maggior parte degli utenti del forum! Facendo una rapida sintesi di tutte le opinioni che ho letto (tante) si passa a quelli che si lamentino a tal punto di sentire la necessità di cambiare la moto (pochissimi, se non solo l'utente @gigio57) a quelli che non lo percepiscono neppure.
Il problema c'è, è inutile negalo, tant'è che è stata aperta un'apposita discussione per illustrare eventuali soluzioni fai da te.
http://www.forumtriumphchepassione.c...c-tecnico.html
Ma da qui a dire che sminuisce il valore di questa moto, mi sembra esagerato
La stragrande maggioranza, infatti, lo ritiene un problema comune a tutte le moto di concezione moderna e soprattutto a quelle Euro 4 e non lo ritiene assolutamente tale da sminuire tutti i (molti) pregi che ha questa moto
Ognuno la propria soglia di sopportazione che però non va adottato come metro universale valido per tutti!
In conclusione, per me ne stiamo parlando anche troppo!

P.S. domenica sono uscito con amici tra i quali uno di loro aveva appena cambiato l'Explorer 1200 con la KTM Super Duke GT. Contentissimo della scelta (e ci mancherebbe!), ma la prima cosa che mi ha fatto presente (dopo ovviamente avermi decantato e prestazioni) era il calore che proveniva dal motore ed in particolar modo dal sottosella

pochissimi se non per gigio57????
riviste specializzate ? no?????????

ma va la va..........