Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    la cappuccino no, tutto ma la cappuccino no!!! piuttosto la reliant robin!!!
    Maaaa .....l'hai provata??

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Ti dò solo 4 dati:
    650 c.c. (3 cil, turbo)
    65 cv
    700 kg
    T.P.

Una delle poche macchine, OE, che ha sminuito la mia MX5 in un misto stretto, in quanto è una.... saetta, grazie alle inerzie minime; ed i 65cv non fanno molta fatica a tiare 700Kg (+ conducente).

Certo che se la facciamo giocare sulla.....TO-MI (esempio)...., perde in partenza; ma già ad andare sù al.... Moncenisio (esempio), la sia aspetterebbe....mooolto meno di quanto uno si possa immaginare a scendere poi......non la si aspetterebbe proprio

Inoltre, tralasciamo aspetti estetici, in quanto "personali" (io la trovo piacevole) , ma in pochi minuti può trasformarsi da coupè a..."targa", a....cabrio (e può portarsi dietro, tutto ciò che si smonta).
    L'unico....difetto (comunque superabile), in questo contesto, è che esiste solo con guida a dx
    Ultima modifica di FICHI; 06/10/2018 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Maaaa .....l'hai provata??

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Ti dò solo 4 dati:
    650 c.c. (3 cil, turbo)
    65 cv
    700 kg
    T.P.

Una delle poche macchine, OE, che ha sminuito la mia MX5 in un misto stretto, in quanto è una.... saetta, grazie alle inerzie minime; ed i 65cv non fanno molta fatica a tiare 700Kg (+ conducente).

Certo che se la facciamo giocare sulla.....TO-MI (esempio)...., perde in partenza; ma già ad andare sù al.... Moncenisio (esempio), la sia aspetterebbe....mooolto meno di quanto uno si possa immaginare a scendere poi......non la si aspetterebbe proprio

Inoltre, tralasciamo aspetti estetici, in quanto "personali" (io la trovo piacevole) , ma in pochi minuti può trasformarsi da coupè a..."targa", a....cabrio (e può portarsi dietro, tutto ciò che si smonta).
    L'unico....difetto (comunque superabile), in questo contesto, è che esiste solo con guida a dx
    A proposito di guida a destra e rapporto peso/potenza: e la Caterham superlight? 260 cv x 500 kg?
    Mai provato niente di simile in vita mia e, proprio causa mancanza di abitudine al cambio sulla sinistra, ho rischiato di farmi male veramente, rimessa in linea all'ultimo tuffo.
    Ma adrenalina allo stato puro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html