VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
aggiungo poi che si parla di un ragazzo di 30 anni, tossicodipendente, in possesso di droga, alto 1 metro e 60 e del peso di 40 kg.
mica si sono scagliati addosso ad un pedofilo di 1 metro e 80 di 80 kg.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Hai perfettamente ragione.
Volevo solo dire che tutta l’intera faccenda è stata vissuta al di fuori della legge.
Chiuderlo in galera per un certo periodo di tempo era già ampiamente sufficiente per punirlo per le sue precedenti malefatte, ma ciò che è successo dopo l’arresto è stato allucinante.
![]()
Sabba
street, scusa, ma questo non cambia, a meno che non si voglia valutare il coraggio o la vigliaccheria delle fdo...e mi sembra che questo ci porti lontano
non dovevano comportarsi cosi', punto
non dovevano essere coperti cosi', punto
ora chi ha sbagliato, paghi...
tutte le altre considerazioni sono , piu' o meno, giuste
che cucchi era un delinquente
che nessuno sa se ha provocato
che le fdo sono certamente frustrate da una situazione che li vede operare per arresti di persone che vengono puntualmente rilasciate
che la famiglia era disperata e lo aveva in qualche modo abbandonato
che la famiglia ha ricevuto un risarcimento
che non siamo nel far west
e chi piu' ne ha ne metta
ma, ripeto, sono poco attinenti
sempre secondo me
Potrei anche essere d'accordo Sabba....però bisogna prima definire anche la parola fuorilegge!
E' più fuorilegge uno che detiene 28 gr. di hascich (non sono neanche come si scrive) e qualche gr. di cocaina o uno che volontariamente va ai 90 in città e investe e uccide qualcuno?
Quale il metro di giudizio adottato?
Se una persona che commette un reato del genere (omicidio stradale) si ribellasse alle forze dell'Ordine e finisse come Cucchi considereremmo la vicenda con lo stesso metro di giudizio?
Fra l'alro io come ripeto non sono impressionato dalla vicenda in se . persone violente che hanno calcato la mano come probabilmente hanno fatto in altre occasioni ma stavolta è andata male - sono altresì stupito da tutto quello che ne è scaturito poi: depistaggi, concussione, omertà, minacce.....e la lista è ancora lunga!
Questo mi stupisce e mi fa paura!
1100 GS forever
no, non porta lontano, fa capire di che razza di gente si sta parlando e per cui c'è ovunque, anche tra loro compari in divisa, gente che si prodiga su se, ma e accuse su chi stava vicino al ragazzo per giustificare, o sgravare, un atto infame perpetrato da degli animali.
siamo alla stessa tregua del discorso "è stata violentata perché era a giro con abiti succinti".
a mio avviso, inconcepibile e inaccettabile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
no, come ho scritto si parla di un ragazzo tossicodipendente e in possesso di droga.
ma questo non può comportare la morte.
con l'aggravante che si sono scagliati addosso ad un ragazzo in condizioni pietose che, qualora necessario (e dato il fattore precedente ne dubito fortemente), si poteva regolare con un soffio, non certo con pestaggi di violenza tale da uccidere.
con l'aggravante della strenua, bieca e cieca difesa che ancora è tutt'altro che difficile da trovare, ovunque, tra gente in divisa e non.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●