Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quoto, ma purtroppo bisogna ammettere/considerare che il Cucchi si è trovato in quella aberrante situazione perché era un fuorilegge.
    Tutta questa vicenda è fuorilegge, uno schifo dall’inizio alla fine.
    Ma la (assurda) morte di un ragazzo non doveva avvenire, per qualsiasi tipo di motivo, questo è il punto più importante!
    Parlano di eroi, ma è l’unica parola che non dovrebbe essere usata.

Però non siamo (o almeno, non dovremmo essere) nel Far West. Alle FdO non è richiesto, ed anzi è vietato, fare giustizia sommaria. Per giudicare ed eventualmente condannare c'è la magistratura; ognuno al suo posto.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    aggiungo poi che si parla di un ragazzo di 30 anni, tossicodipendente, in possesso di droga, alto 1 metro e 60 e del peso di 40 kg.
    mica si sono scagliati addosso ad un pedofilo di 1 metro e 80 di 80 kg.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Però non siamo (o almeno, non dovremmo essere) nel Far West. Alle FdO non è richiesto, ed anzi è vietato, fare giustizia sommaria. Per giudicare ed eventualmente condannare c'è la magistratura; ognuno al suo posto.
    Hai perfettamente ragione.
    Volevo solo dire che tutta l’intera faccenda è stata vissuta al di fuori della legge.
    Chiuderlo in galera per un certo periodo di tempo era già ampiamente sufficiente per punirlo per le sue precedenti malefatte, ma ciò che è successo dopo l’arresto è stato allucinante.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    aggiungo poi che si parla di un ragazzo di 30 anni, tossicodipendente, in possesso di droga, alto 1 metro e 60 e del peso di 40 kg.
    mica si sono scagliati addosso ad un pedofilo di 1 metro e 80 di 80 kg.
    street, scusa, ma questo non cambia, a meno che non si voglia valutare il coraggio o la vigliaccheria delle fdo...e mi sembra che questo ci porti lontano

non dovevano comportarsi cosi', punto

non dovevano essere coperti cosi', punto

ora chi ha sbagliato, paghi...

tutte le altre considerazioni sono , piu' o meno, giuste

che cucchi era un delinquente

che nessuno sa se ha provocato

che le fdo sono certamente frustrate da una situazione che li vede operare per arresti di persone che vengono puntualmente rilasciate

che la famiglia era disperata e lo aveva in qualche modo abbandonato

che la famiglia ha ricevuto un risarcimento

che non siamo nel far west

e chi piu' ne ha ne metta

ma, ripeto, sono poco attinenti

sempre secondo me

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quoto, ma purtroppo bisogna ammettere/considerare che il Cucchi si è trovato in quella aberrante situazione perché era un fuorilegge.
    Potrei anche essere d'accordo Sabba....però bisogna prima definire anche la parola fuorilegge!
    E' più fuorilegge uno che detiene 28 gr. di hascich (non sono neanche come si scrive) e qualche gr. di cocaina o uno che volontariamente va ai 90 in città e investe e uccide qualcuno?
    Quale il metro di giudizio adottato?
    Se una persona che commette un reato del genere (omicidio stradale) si ribellasse alle forze dell'Ordine e finisse come Cucchi considereremmo la vicenda con lo stesso metro di giudizio?
    Fra l'alro io come ripeto non sono impressionato dalla vicenda in se . persone violente che hanno calcato la mano come probabilmente hanno fatto in altre occasioni ma stavolta è andata male - sono altresì stupito da tutto quello che ne è scaturito poi: depistaggi, concussione, omertà, minacce.....e la lista è ancora lunga!
    Questo mi stupisce e mi fa paura!

1100 GS forever

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Potrei anche essere d'accordo Sabba....però bisogna prima definire anche la parola fuorilegge!
    E' più fuorilegge uno che detiene 28 gr. di hascich (non sono neanche come si scrive) e qualche gr. di cocaina o uno che volontariamente va ai 90 in città e investe e uccide qualcuno?
    Quale il metro di giudizio adottato?
    Se una persona che commette un reato del genere (omicidio stradale) si ribellasse alle forze dell'Ordine e finisse come Cucchi considereremmo la vicenda con lo stesso metro di giudizio?
    Fra l'alro io come ripeto non sono impressionato dalla vicenda in se . persone violente che hanno calcato la mano come probabilmente hanno fatto in altre occasioni ma stavolta è andata male - sono altresì stupito da tutto quello che ne è scaturito poi: depistaggi, concussione, omertà, minacce.....e la lista è ancora lunga!
    Questo mi stupisce e mi fa paura!

1100 GS forever

Ecco il nocciolo della vicenda e che nessun coglione che posta pensieri su fb dovrebbe mettere in discussione,il resto sono solo chiacchiere.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    street, scusa, ma questo non cambia, a meno che non si voglia valutare il coraggio o la vigliaccheria delle fdo...e mi sembra che questo ci porti lontano
    no, non porta lontano, fa capire di che razza di gente si sta parlando e per cui c'è ovunque, anche tra loro compari in divisa, gente che si prodiga su se, ma e accuse su chi stava vicino al ragazzo per giustificare, o sgravare, un atto infame perpetrato da degli animali.

siamo alla stessa tregua del discorso "è stata violentata perché era a giro con abiti succinti".

a mio avviso, inconcepibile e inaccettabile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    no, non porta lontano, fa capire di che razza di gente si sta parlando e per cui c'è ovunque, anche tra loro compari in divisa, gente che si prodiga su se, ma e accuse su chi stava vicino al ragazzo per giustificare, o sgravare, un atto infame perpetrato da degli animali.

siamo alla stessa tregua del discorso "è stata violentata perché era a giro con abiti succinti".

a mio avviso, inconcepibile e inaccettabile.
    appunto, mi sembrava che tu sostenessi (continuando la metafora) che gli abiti non erano, per giunta , succinti...ma forse ho capito male io ...

Moto
    no, come ho scritto si parla di un ragazzo tossicodipendente e in possesso di droga.
    ma questo non può comportare la morte.
    con l'aggravante che si sono scagliati addosso ad un ragazzo in condizioni pietose che, qualora necessario (e dato il fattore precedente ne dubito fortemente), si poteva regolare con un soffio, non certo con pestaggi di violenza tale da uccidere.
    con l'aggravante della strenua, bieca e cieca difesa che ancora è tutt'altro che difficile da trovare, ovunque, tra gente in divisa e non.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

Ecco il nocciolo della vicenda e che nessun coglione che posta pensieri su fb dovrebbe mettere in discussione,il resto sono solo chiacchiere.
    ps. non volevo calcare la mano ma a questo punto mi sento di far notare qualche differenza di comportamento anche da parte di quelli Bravi , Impavidi e con le medagliette e nastrini sul petto

Send with the butterfly d' mammt

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima