Continuo a dire che non mi dispiace... e quest'ultima è decisamente meglio della prima!
Credo proprio che non andrò mai a provarla, ma solo per non avere tentazioni indecenti...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
E' una moto che compri per come si guida , per il suo essere cosi poliedrica, per la dotazione tecnica....
l' estetica per quanto la trovi una gran moto è davvero poco riuscita.
Non mi piace esteticamente ma la bellezza è sempre un fattore soggettivo.
In quanto al motore, ho provato la 1290 Adventure e l'ho già trovata troppo impegnativa. Troppa coppia ai bassi da gestire.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lagavulin; 18/10/2018 alle 21:43
Un mio amico ha preso da poco il modello precedente ed all'inizio quando ho visto le foto ero perplesso (segnalo che prima aveva una Triumph Explorer 1200).
Vista dal vivo in effetti non è così male, è la classica moto senza compromessi estrema in tutto, sia nella linea sia nelle prestazioni.
E molti tra quelli che l'hanno comprata l'hanno presa proprio per le prestazioni.
Il amico non è rimasto deluso, anzi!
Devo proprio provarla anch'io!!!
A me piace e sicuramente andrà anche benissimo e fortissimo... ma non credo la prenderò mai
Io se avessi i soldi la prenderei eccome !
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Non no, non è rimasto deluso, anzi!!
Prestazioni eccellenti, ma c'è un ma...a parte il motore, (eccezionale) e la ciclistica, si lamenta della qualità dell'assemblaggio m ha detto espressamente "non è come e giapponesi").
La settimana scorsa per esempio si è allentato il dado che fissa lo scarico.. se non se ne accorgeva per puro casso, rischiava di perdere la marmitta per strada con conseguenti danni e pericoli per la propria incolumità.