Nessun problema. Prendi le zcoo che sono delle gran pastiglie....
Nessun problema. Prendi le zcoo che sono delle gran pastiglie....

Ok grazie, allora ci provo e le ordino. Domanda: sulle pastiglie originali c'è una piastra forellata; chi mi ha montato le attuali pastiglie (gran ciofeche: braking P30716 con le quali mi trovo malissimo) non le ha rimesse; la cosa non mi ha creato alcun problema.
Sulle zcoo (e il lavoro tendenzialmente proverei a farlo io, così so cosa monto e cosa faccio) vanno messe ?
Sono delle piastre antivibranti: alcune volte le ho viste; altre volte no... Io non mi ricordo più se nelle pinze originali vanno messe o no... boh! Direi di no ma non vorrei prendere una cantonata....

Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Ciao ragazzi, tra poco si mette in letargo la bimba (Street N 2010) e le varie scimmiette iniziano a scalpitare per la prossima stagione
Cosa ne pensate di questo upgrade per uso stradale allegro:
- Pompa freno Braking radiale 19x21 MC9601
- pastiglie freno SBS Street Excel
Grazie!

Se posso darti un suggerimento: io ho cambiato la pompa freno un paio di stagioni fa è solo dopo mi sono reso conto di aver buttato i soldi. Solo dopo aver montato delle buone pastiglie (zcoo) ho percepito un deciso miglioramento...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Straquoto.
@Molecule, io prima monterei le zcoo poi, proprio se non fosse sufficiente la frenata (ma devi fare della pista vera) pensa alla pompa![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA