Nemmeno a volte.
È divertente però sentire di gente che fa numeri assurdi poi va in pista con le gomme più fighe del mondo e non fa un 2.10 al mugello.... quando c'è chi lo fa con le scorpion e non si lamenta di come vanno in strada![]()

Il fatto che sia una tuono dovrebbe impressionarmi?

A dire la verità volevo montare un treno di 212 mescola E, ma il gommista saputo che dovevo sverginarle al Mugello mi ha montato le M.
Pazienza. Per quanto riguarda dinamica e grip, faccio fatica a credere che siano sia più veloci che meno grip le Pirelli SP rispetto alle TT.
ma mi sono stufato, di parlare di gomme. Tanto ognuno preferisce e compra ciò che gli aggrada.
Ultima modifica di Fastandfreddy; 24/10/2018 alle 07:48
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Le sc in pista sono sicuramente le piu performanti ma per andarci in pista saltuariamente e girando in 2?15 le trovo inutili e antieconomiche.

Ultima modifica di maurotrevi; 24/10/2018 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi al momento pensi che il miglior compromesso strada e qualche pistata amatoriale sia le rosso corsa 2? Premetto che non conosco i profili e durata delle pirelli, mi sai fare un confronto con le gp racer? so che sto chiedendo la luna, ma magari qualcuno può darmi una mano