Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Secondo me sono ancora pochi quelli smascherati, comunque mi da fastidio che il prestigio di un’ Arma venga leso per gente di basso livello. A sentire l’intervista della moglie di uno degli imputati sembra che non ci stava tanto con la testa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Basso livello moralmente (e forse anche penalmente) di sicuro. Ma da un punto di vista gerarchico qui stanno venendo fuori nomi di colonnelli.
    E' sempre stata legge non scritta che in tutti casi in cui era coinvolto un appartenente alle fdo, la Procura desse delega di polizia giudiziaria allo stesso ente coinvolto, per la prassi secondo cui ognuno provvedeva a far pulizia al proprio interno. Qui, purtroppo, sta emergendo un ambiente omertoso che, temo, ci riserverà altre sorprese. Poi, come al solito, si arriverà ad un punto oltre il quale non si può andare...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Secondo me sono ancora pochi quelli smascherati, comunque mi da fastidio che il prestigio di un’ Arma venga leso per gente di basso livello. A sentire l’intervista della moglie di uno degli imputati sembra che non ci stava tanto con la testa...

Personalmente del prestigio dell'arma mi interessa il giusto, ovvero assolutamente nulla, di fronte ad un omicidio (che non è il primo) e ad una certosina ed infame opera di insabbiamento di un reato così odioso. Sbragassero tutto, azzerassero i vertici senza guardare in faccia a nessuno, poi allora potremmo cominciare a parlare di dignità dell'arma ancor prima che di prestigio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    concordo con entrambi.
    fatico a vedere del prestigio in un ambiente dove in molti, molti, molti hanno operato un'omertà fuori dal comune, negando quella che è sempre, sempre, sempre stata un'evidenza.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Personalmente del prestigio dell'arma mi interessa il giusto, ovvero assolutamente nulla, di fronte ad un omicidio (che non è il primo) e ad una certosina ed infame opera di insabbiamento di un reato così odioso. Sbragassero tutto, azzerassero i vertici senza guardare in faccia a nessuno, poi allora potremmo cominciare a parlare di dignità dell'arma ancor prima che di prestigio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    9 anni, se avessero un briciolo di dignita dovrebbero dargli la pena triplicata e trovare i colpevoli all istante a partire dall alto a scendere e non solo x il caso cucchi.. invece e solo il solito metodo x salvarsi la faccia di fronte allo scandalo, di cucchi morto non frega nulla a nessuno, saro cinico, ma tant'e

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    concordo con entrambi.
    fatico a vedere del prestigio in un ambiente dove in molti, molti, molti hanno operato un'omertà fuori dal comune, negando quella che è sempre, sempre, sempre stata un'evidenza.
    e cosi ovunque nelle fdo, mettersi legalmente contro le fdo e come mettersi contro la mafia

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...-C4-P9-S1.4-T1

non aggiungo altro, solo un grande delusione e mi fermo qui

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...-C4-P9-S1.4-T1

non aggiungo altro, solo un grande delusione e mi fermo qui
    Il denaro piace a tutti , perché un carabiniere o più in generale un appartenente alle fdo dovrebbe fare eccezione?
    La risposta la so già da me.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    certo che ne state gettando di merda sull'arma èh?
    non si fa di tutta l'erba un fascio.ricordatevelo..chi ha sbagliato deve pagare senza dubbio...
    dove lavorate voi sono tutti santi?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Io dici sempre che dietro la divisa c’è un uomo fatto di carne ed ossa che vive una vita come tutti gli altri, quindi può sbagliare come tutti. È giusto pagare per i propri errori, ma non vuol dire che nel contesto in cui si lavora siano tutti della stessa pasta, oppure perdere la fiducia di un Corpo così prestigioso come i CC. Non dimentichiamo che, giornalmente queste persone in divisa rischiano la vita per fa stare più sicuri i cittadini!

...senti che bel rumore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    non si fa di tutta l'erba un fascio.ricordatevelo..chi ha sbagliato deve pagare senza dubbio...
    Concordo sulla linea di principio.

Mi duole, però, anche constatare, che polizia e carabinieri non sono più l’esempio che erano un tempo, anche nelle piccole cose...
    Vivendo a Roma vedo in continuazione auto delle fdo (per la verità più polizia che cc) che in mezzo al traffico accendo il lampeggiante (a volte neanche quello) e passano sulla corsia di emergenza piuttosto che fare il traffico...tante per dirne una...è concettualmente quanto di più lontano da quello che dovrebbero rappresentare...imho
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo sulla linea di principio.

Mi duole, però, anche constatare, che polizia e carabinieri non sono più l’esempio che erano un tempo, anche nelle piccole cose...
    Vivendo a Roma vedo in continuazione auto delle fdo (per la verità più polizia che cc) che in mezzo al traffico accendo il lampeggiante (a volte neanche quello) e passano sulla corsia di emergenza piuttosto che fare il traffico...tante per dirne una...è concettualmente quanto di più lontano da quello che dovrebbero rappresentare...imho
    vabbè dai...ma tu che ne sai di dove stanno andando e cosa stanno facendo ? magari devono portarsi velocemente dall'altra parte di un quartiere ma non necessariamente per sventare qualcosa che giustifichi la sirena.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    hai ragione a metà.

e proprio per il grande rispetto che meritate ti dico che la merda sull'Arma la gettano i tuoi colleghi coinvolti.
    Ultima modifica di IACH; 26/10/2018 alle 03:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima