Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Mappa Sport

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    quototi zio can

vuttala jo sta moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    stesso (piccolo) problema....con la IAT modificata qualcosa è migliorato, però non ancora
    come vorrei.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Per la mia esperienza il sensore Belinassu ha inciso su fluidità erogazione ai regimi medio/bassi, on-off, riduzione del buco di erogazione ai regimi da omologazione Euro4 (3/5000 giri/min), consumi, regolarità di prestazioni a clima molto caldo, meglio ancora con filtro lavabile più permeabile. Ne abbiamo discusso tante volte qui. Non ho notato nessuna differenza riguardo il freno motore (che comunque a me va bene così). Piuttosto, per quanto pulisca e allinei i corpi farfallati, curi filtro e candele e così via, mi sono aumentati gli scoppietti allo scarico in rilascio. Poco male. D'altronde, mi sembra ragionevole che la mappature sport sia meno sensibile al freno motore a bassi regimi

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    e tu entra piu forte...sei in sport
    Entrando più forte aumenti il problema, io parlo dell'inerzia che si crea in staccata poco prima dell'ingresso curva, più vai forte e più te lo trovi, a meno che tu entri in curva col gas spalancato...

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza il sensore Belinassu ha inciso su fluidità erogazione ai regimi medio/bassi, on-off, riduzione del buco di erogazione ai regimi da omologazione Euro4 (3/5000 giri/min), consumi, regolarità di prestazioni a clima molto caldo, meglio ancora con filtro lavabile più permeabile. Ne abbiamo discusso tante volte qui. Non ho notato nessuna differenza riguardo il freno motore (che comunque a me va bene così). Piuttosto, per quanto pulisca e allinei i corpi farfallati, curi filtro e candele e così via, mi sono aumentati gli scoppietti allo scarico in rilascio. Poco male. D'altronde, mi sembra ragionevole che la mappature sport sia meno sensibile al freno motore a bassi regimi
    Nel link che hai girato ieri spiegano molto bene il funzionamento del rbw e come sarebbe "facile" creare più mappe, l'ideale sarebbe lasciarne una da personalizzare,come accade su altri modelli, è solo questione di gusti, io preferisco e ho sempre guidato moto che in rilascio decelerano, questa è la prima che invece, in rilascio conserva l'inerzia, a me destabilizza al momento, poca cosa, poi ci si abitua, ma potendo scegliere...
    Ultima modifica di thepen70; 26/10/2018 alle 06:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Entrando più forte aumenti il problema, io parlo dell'inerzia che si crea in staccata poco prima dell'ingresso curva, più vai forte e più te lo trovi, a meno che tu entri in curva col gas spalancato...

Nel link che hai girato ieri spiegano molto bene il funzionamento del rbw e come sarebbe "facile" creare più mappe, l'ideale sarebbe lasciarne una da personalizzare,come accade su altri modelli, è solo questione di gusti, io preferisco e ho sempre guidato moto che in rilascio decelerano, questa è la prima che invece, in rilascio conserva l'inerzia, a me destabilizza al momento, poca cosa, poi ci si abitua, ma potendo scegliere...
    Mi sa che per questo Triunz potrà offrirti qualcosa solo con la nuova Tiger Sport 2020

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12